...amo Federico...
Ti prego non dirlo a nessuno neanche a lui.Sinceramente non so neanche se lo amo,io gli voglio un mondo di bene ma certe volte lo considero più di un amico.
B:Non ti preoccupare il tuo segreto con me è al sicuro. Comunque per me lo ami.Il tuo cuore dice di si,la tua testa no.Cos'è che ti impedisce?
J:Non lo so neanche io Ben.Ogni volta che lui mi abbracciava mi sentivo a casa tra le sue braccia forti e potenti che mi stringevano al suo petto,mi sentivo bene.Ma ultimamente non so cosa gli sia successo...
B:Perciò tu ami o non ami Federico?
J:Ehm...Io...I-Io...Io lo amo.
Ad un certo punto la vidi cominciare a piangere.
B:Non piangere.Questo è il suo carattere.Certe volte è un orsetto dolce e coccoloso altre volte è un grizzly arrabbiato.Non farci caso,io è da 6 anni che lo conosco e si è sempre comportato così, non è colpa tua.
J:Grazie Ben per farmi sentire meglio.
B:non mi devi ringraziare cicci.
E dopo questa conversazione mi abbracciò forte forte.Anche lei è un orsetto coccoloso quando vuole.
Pov. Fede
Sono triste,non so perché. Io sono sempre stato un ragazzo riservato e timido,ma perché mi sono comportato così con Jessica? Non lo so neanche io.Io le voglio bene,davvero tanto bene. E in questo momento la vorrei quà vicino a me..a ridere e scherzare. Solo che ci ho litigato è questo il problema.Poi ho detto a Ben di andarsene perciò neanche lui mi considera...Cominciamo proprio bene il viaggio.
Che dire di Jessica:è una ragazza solare,gentile,dolce,simpatica,testarda e molto,anzi troppo permalosa. Ha i capelli che gli arrivano alle spalle marroni-ramati mossi, dei bellissimi occhi verdi e delle guance che diventano sempre rosse,per ogni singola cosa. Se ha caldo,se è imbarazzata,se si vergogna,se ha paura di fare figuraccie...Per ogni singola cosa.Ma la cosa che apprezzò in più di lei è la sua sincerità.*Spazio Autrice*
Spero vi piaccia!Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||
FanficJessica e Jennifer sono due sorelle, che hanno sempre avuto il sogno di poter essere felici e trovare l'amore...In pratica trovare il loro "principe azzurro"...Anche se Jessica si rassegna un po' a questa cosa perché dice che i maschi sono tutti ugu...