Pov.Federico
Ho paura di entrare,perché so che sarà difficile parlarle dopo quello che le ho fatto.Sicuramente non mi guarderà neanche in faccia. Sono una persona orribile,però voglio parlarle per chiarire.
Mi faccio coraggio ed entro.
Vedo Jessica con il volto rivolto verso la finestra...Sapevo che non mi voleva parlare,però io ci provo.
F:Jessica...Posso parlarti?
J:Certo che no.
F:Dai ti prego ascoltami..
Pov.Jessica
Dovrei ascoltarlo?!
Va bene dai.Sono troppo buona.
J:Va bene.Parla.
F:Ascolta...Non l'ho baciata io quella ragazza. È lei che è venuta da me e mi ha baciato io non avrei mai voluto ti giuro.Ti prego perdonami..Non volevo farti violentare da un barbone!
J:Cooosaaa?!Chi mi ha violentato!?
F:Un barbone...
In quel momento le lacrime iniziano a rigarmi il viso.Non ce la faccio più. Sono stufa. Voglio solo piangere.
F:Non piangere.Ci sono io con te.
Vedo che si avvicina e mi abbraccia. In quel momento non riesco a resistere e lo abbraccio come non avevo mai fatto con nessuno.Un abbraccio che non dimenticherò mai.
Le lacrime si fermano e i battiti del cuore iniziano ad accelerare.
Vedo che Federico si avvicina per baciarmi.Cosa faccio?!
Gliela do vinta oppure pongo resistenza.
No...Non ce la posso fare. È da tanto tempo che desidero averlo mio.Io lo amo...
Così decido di avvicinarmi finché le nostre labbra non si uniscono.Cominciamo a baciarci.Ma non è un bacio così tanto per fare.È un bacio innamorato,un bacio che aveva bisogno di amore, un bacio diverso dagli altri.Dopo pochi secondi ci stacchiamo.Adesso ho capito di amare Federico, ma prima di fare cose affrettate lo devo mettere alla prova. Ho paura che mi faccia soffrire.
Vedo Federico che mi guarda con la faccia da cucciolo.
F:Sai Jessica,era da tanto tempo che te lo volevo dire.Io ti amo.Sei il mio universo.Non so come ho fatto a sopravvivere tutti questi anni senza di te.
J:Anche io ti amo Federico. Sei il mio unico pensiero dalla mattina alla sera..
Che dolcetto che è..Così dopo queste dichiarazioni. Ci diamo un altro bacio.Ancora più bello di quello di prima.
Ad un tratto sento la porta aprirsi e vedo Jennifer e Ben che ci guardano con la faccia da pervertiti. Ahhh...Sono sempre i soliti!*Spazio Autrice*
Hey come va?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.Ciao budine mie!
STAI LEGGENDO
Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||
FanficJessica e Jennifer sono due sorelle, che hanno sempre avuto il sogno di poter essere felici e trovare l'amore...In pratica trovare il loro "principe azzurro"...Anche se Jessica si rassegna un po' a questa cosa perché dice che i maschi sono tutti ugu...