Pov.Jennifer
Apro gli occhi lentamente e vedo che è il petto di Ben.Cosa!?? Sono sopra Benjamin,come ci sono finita?!Così con la mia solita usta da elefante mi sposto.Adesso sto meglio...Finché non sento delle braccia afferrarmi per i fianchi.È Ben.
B:Buongiorno principessina mia!
J:Non chiamarmi così.Comunque buongiorno
B:Ma quanto sei fredda con me.Perché sei sempre così?
J:È il mio carattere.Problemi?
B:No.Calmati però.
Mi alzo dal letto e vado in bagno per lavarmi la faccia e cambiarmi.Sento qualcuno dietro di me.Chi è?
Ben naturalmente.Mi prende tra le sue possenti braccia e mi trascina verso il suo petto.
J:Ben,lasciami,mi stai soffocando!
B:Devi sapere una cosa.
J:Cosa?
B:Io...Ehm...I-io...Ti amo!
J:Cosa?!
B:Ti amo cazzo!Senza di te io non riuscire a sorridere ogni giorno,amo i tuoi occhi, i tuoi capelli,le tue labbra.Amo tutto di te.Non riesco a fare a meno di te.Sei tutto per me.Ti amo troppo forte.sei la mia unica ragione di vita da quando ti conosco.Ti amo!
Prova gli stessi sentimenti che io provo per lui.
J:Devo dirti una cosa anche io.
B:Dimmi pure.
J:Anche io ti amo!Sei un ragazzo stupendo e dolcissimo. Io mi comportavo e mi sono comportata da persona fredda perché non volevo che sapessi che io provavo qualcosa per te.Pensavo non ricambiassi.
B:Ma io ti amo.E lo sai bene.
J:Amore
Mi cominciano a scendere lacrime dagli occhi,ma non sono lacrime di tristezza,sono lacrime di felicità.
B:Non piangere piccola mia.Ci sono e ci sarò io qui con te.
Così in un nano secondo mi ritrovai a 2 cm dalla sua bocca,e dopo neanche 1 secondo si era spezzata anche quella piccola distanza Così cominciammo a baciarci.Era un bacio intenso e passionale.Ci baciammo finché non sentimmo il bisogno di staccarci per respirare.
B:È stato stupendo.
J:È stato il bacio più bello della mia vita.
B:Ti amo amore
J:Anche io amore
Adesso posso dire che la mia vita è completa.E posso anche dire che il mondo è migliore.Sono innamorata di un bellissimo ragazzo che amo alla follia...Ho una sorella che mi vuole bene,mi supporta e mi sopporta,ma soprattutto mi sopporta. Ho una famiglia stupenda..Amo tutto in questo momento.Non mi sembra reale.*Spazio Autrice*
Spero vi piaccia!Ciauu
STAI LEGGENDO
Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||
FanfictionJessica e Jennifer sono due sorelle, che hanno sempre avuto il sogno di poter essere felici e trovare l'amore...In pratica trovare il loro "principe azzurro"...Anche se Jessica si rassegna un po' a questa cosa perché dice che i maschi sono tutti ugu...