Capitolo 10:

73 7 9
                                    

Pov.Jessica
Stiamo prendendo il volo.Che belloooo.
Adesso sono seduta vicino a Benjamin e mi sta facendo ridere a crepapelle. È un ragazzo simpaticissimo HAHA...però anche se mi sta facendo ridere in questo momento,e sembro felice in realtà il mio unico pensiero è Federico...
*4 ore dopo*
Mi sono appena svegliata dopo aver dormito
.Adesso sono riposata come una rosa fresca!Quanto ad un tratto noto che sono abbracciata a qualcuno.Mi giro e vedo Federico. Cosa?!
F:Buongiorno bella addormentata!
J:Cosa ci fai tu qui?!Dov'è Benji?!
F:Sono venuto quà ed ho chiesto a Benjamin se mi lasciava il posto per stare vicino a te.
J:E perché vuoi stare vicino a me dopo che abbiamo litigato? Sappi che ti odio ancora.
F:Sono venuto a chiederti scusa.Credo te l'abbia detto anche Ben che io ho questi"scatti nervosi".Non so perché mi sia arrabbiato con te.Scusa.Mi perdonerai?
J:Ci devo pensare...Emh...No
F:Ma dai scusa.
J:N-O,NO.
F:Dimmi perché non mi vuoi perdonare?
J:Perché mi hai fatto piangere.Io mi preoccupavo per te e tu eri freddo,questa cosa mi dava fastidio...
F:Scusami non volevo farti piangere. Io ti voglio un mondo di bene.
Mi sciolgo.Ma quant'è tenero??
J:Accetto le tue scuse solo perché ti voglio bene anche io..
F:Grazie!
Così mi stampò un bacio sulla fronte.AIUTO!!MI SCIOLGOOOO
Pov.Jennifer
Quel pezzo di mucca è seduto vicino a me e continua a chiedermi cos'ho.
J:La smetti di tormentarmi?
B:No,finché non mi dici che cosa hai?
J:Mi dà fastidio che tu stia vicino a me.
Non posso dirgli che mi dà fastidio che sia fidanzato.
B:Mamma mia Poco permalosa la signorina.
J:Uff...Vattene per favore!
Ad un tratto mi prese per i fianchi e mi mise seduta sopra le sue ginocchia abbracciandomi forte.Mi stava stritolando.Sarei voluta rimanere tra le sue braccia per sempre.
B:Se non mi dici cos'hai resterai abbracciata a me finché non arriviamo.
J:Ok,non mi resta che aspettare.
Iniziò a stringermi più forte.
B:Dai ammettilo!
J:Devo proprio?Non ci rimmarrai male vero?
B:No non ti preoccupare.
J:Ok.Io...

*Spazio Autrice*
Odiatemi ancora HAHA
Spero vi piaccia!
Buona lettura!

Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora