Pov.Jessica
Siamo al ristorante e io sono seduta vicino a Jennifer e di fronte ho Federico.Sono stanca e assonnata perché è stata una giornata veramente intensa e non riesco a non sbadigliare.
F:Hai sonno?
J:Ma no guarda...
F:Era una domanda innocente.
J:Sai che sono permalosa.
F:Decisamente troppo amo.
J:Piccolo Olaf indifeso cosa prendi da mangiare?HAHA
F:Io prendo...Mhh...Una pizza vegetariana,sono a dieta..devo mantenere la mia tartaruga. E tu?
Piccola scoiattolina Jessy HAHA
J:Una bufala Olaf HAHA
F:Ok scoiattolina HAHA
Dopo questa imbarazzante conversazione,arriva il cameriere che ci chiede che pizze vogliamo.
C:Buonasera signori,che cosa volete ordinare?
J:Una pizza bufala,grazie.
C:Ok
B:Io una pizza patatosa.
C:Perfetto.
J:Io una pizza boscaiola.
C:Si
F:Una vegetariana grazie.
C:Grazie signori.
X:Di niente.
Pov.Benji
Jennifer è stupenda!!Ha un vestito bianco tipo "principessa" ma corto e tacchi bianchi.Sembra un angelo.Comunque dopo finito di mangiare faremo una sorpresa alle ragazze,le porteremo al cinema a vedere il film d'amore appena uscito:"Io prima di te".Dicono che sia un film bellissimo!!Perciò le porteremo e da gentil uomini pagheremo noi.Mi sembra giusto.
Pov.Jennifer
Ma quanto è bello Benjamin?Si Ok...È un pezzo di mucca,ma è così "illegale" e bello,come si fa a non resistergli.
*30 minuti dopo*
Siamo qui che chiacchieriamo finché ad un certo punto arriva un gruppo di ragazzine.
X:Ma voi siete Ben e Fede?
Benji&Fede:Si.
X:Oddio possiamo farci un Selfie con voi?
Benji&Fede:Certo.
Mentre erano impegnati a fare Selfie con le ragazze noto che stanno arrivando altre ragazzine.Ma è una pizzeria o un centro commerciale in cui i ragazzi fanno gli instore?
Ho capito che vogliono incontrarli perché sono i loro idoli ma non possono addirittura entrare in pizzeria. Le pizze arrivano ma i ragazzi sono impegnati,quindi io e Jessica infastidite da questo comportamento sia di Ben e Fede sia delle ragazze,usciamo.
Ad un certo punto escono dal ristorante.
Pov.Fede
Cavolo la serata sta andando a rotoli.Dopo la pizza dovevamo andare al cinema a guardare il film ma le ragazze si sono infastidite e adesso vogliono tornare a casa.Così rischiamo e proviamo ad andare al cinema comunque,dicendo che stavamo tornando all'appartamento.*Spazio Autrice*
Commentate se vi è piaciuto e aggiungete una stellina se la storia vi piace!Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||
FanfictionJessica e Jennifer sono due sorelle, che hanno sempre avuto il sogno di poter essere felici e trovare l'amore...In pratica trovare il loro "principe azzurro"...Anche se Jessica si rassegna un po' a questa cosa perché dice che i maschi sono tutti ugu...