Pov.Jessica
Apro gli occhi ed è mattina.Che gioiaaa.Possiamo finalmente iniziare la nostra "vacanza".Oggi,come prima tappa,andremo al Central Park.Da quello che ho letto su internet,dicono che è un parco bellissimo,pieno di vegetazione. Un posto dove si trova pace e tranquillità, appunto le persone fanno un giro in questo parco per rilassarsi,i bambini giocano,i genitori si riposano e gli animali scorrazzano per il parco.Mi alzo e comincio a prepararmi.Decido di mettermi una canotta corta grigia,dei pantaloncini neri,delle calze a rete nere e gli anfibi neri.Mi sento particolarmente rock oggi.Chissà perché?!HAHAIl trucco è semplice ma carino.Ombretti marroni di diverse tonalità,ombretto bianco e mascara.
Sono pronta per uscire.Certo che a guardarmi allo specchio mi sono truccata veramente bene,neanche per un galà mi truccherei così HAHA
Esco dal bagno e vedo Federico seduto sul mio letto.Ma cosa vuole?
F:Buongiorno cucciola
J:Buongiorno coglionazzo!
F:Perché questo nome?
J:L'hai scritto tu su twitter..No? Oppure è Ben che si impadronisce del tuo telefono?
F:Si!!HAHAHA l'ho scritto io,cosa vorresti dire con questo?
J:Che sei un coglionazzo HAHA
Mi guarda seriamente come per dire:"Smettila",e io cosa faccio?Scoppio a ridere fragorosamente. Così si alza corre verso di me,mi prende per i fianchi e comincia a farmi il solletico. Che birichino!
Così comincio a fargli il solletico anche io,e finiamo per cadere insieme sopra il letto.La cosa imbarazzante?Ero sopra di lui.Ad un certo punto sentiamo la porta dell'altra camera aprirsi.Jennifer e Ben ci guardano perplessi e cominciano a fare commenti:
J:Uhh...I due piccioncini fanno cose di nascosto.
B:Eh già! Cosa stavate facendo?
Fede mi sposta dolcemente sul letto e si alza andando verso Ben.
F:Niente!Ma voi pensate sempre male?Mamma mia se siete pervertiti.
B:Scusa zio!Volevamo solo stuzzicarvi.Per me state bene insieme.
F:Ti sei fumato qualcosa ieri sera?
J:No!!Vi stiamo dicendo la verità.
Cala il silenzio nella stanza e tutti stanno zitti,così io prendo l'iniziativa di andare in bagno per nascondermi HAHA.Che ridicola che sono.Così mi chiusi in bagno finché non sentì che avevano ricominciato a parlare.Finalmente posso uscire,è da 10 minuti che sono chiusa quà dentro!*Spazio Autrice*
spero che il capitolo vi piaccia e commentate!Ciao cuori!
STAI LEGGENDO
Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||
FanfictionJessica e Jennifer sono due sorelle, che hanno sempre avuto il sogno di poter essere felici e trovare l'amore...In pratica trovare il loro "principe azzurro"...Anche se Jessica si rassegna un po' a questa cosa perché dice che i maschi sono tutti ugu...