Pov.Fede
Stiamo portando le ragazze al cinema. Non sospettano niente,per fortuna.
*10 minuti dopo*
F:Ragazze siamo arrivate!
B:Però prima di scendere chiudete gli occhi.
Jessy:Perché?
Jenny:C'è qualcosa che non quadra.
Jessy:Anche per me.
F:Dai ragazze,niente lamenti! Copritevi gli occhi.
Jessy e Jenny:Ok
B:1...2...3...Apriteli!
Jessy:Oddio ci avete portato al cinema a guardare il nuovo film:"Io prima di te".
Benji&Fede:Sii
Jessy:Oddio che bello!È da tantissimo tempo che desideravo guardarlo!
F:Bhe adesso lo puoi guardare insieme a me.
Jessy:Ma quanto sei dolcioso?
Che dolce che è. La amo troppo,è una ragazza speciale!Il problema è che ho paura, sono troppo timido da rivelare i miei sentimenti per lei,se lei non ricambia?
Jenny:E le fan?
B:Abbiamo affittato per tutta la durata del film una sala solo per noi.
Jenny:Che belloooo
F:Dai entriamo!
Pov.Jessica
I ragazzi stanno pagando i biglietti ed io e Jenny siamo stra contente!Non ci saremo mai aspettate un gesto così belloo.
Entriamo nella sala che ci avevano riservato e ci sediamo nella fila in mezzo,è li che si vede meglio.Io sono seduta vicino a Fede e Benji vicino a Jennifer.Abbiamo preso due popcorn grandi e 4 bottigliette d'acqua naturale.
Pov.Benji
Il film sta per iniziare e ho intenzione di farmi abbracciare da Jennifer per questo gesto.Sono un birichino lo so HAHA.
Però ci tengo veramente tanto ad un suo abbraccio è sempre stata fredda con me,comunque ha ragione,perché anche io sono stato freddo,magari anche lei vorrebbe un abbraccio da me.
*1 ora e mezza dopo*
Il film è stato stupendo!Certe volte nelle scene d'amore mi sentivo solo,però... sti cazzi HAHA
Adesso proverò a farmi abbracciare da Jennifer:
B:Mi abbracci?
J:Perché?
B:Perché ti ho portato al cinema a guardare un film che volevi guardare da quando è uscito ma non ci sei riuscita.
J:Si dai.
Così mi abbracciò, mi fece un strano effetto il suo abbraccio.È un abbraccio forte e trasmette emozioni di felicità e amore.
Mi vennero i brividi alla schiena,così la abbracciai anche io.
Pov.Jennifer
Il suo abbraccio è qualcosa di unico.Questo è un vero abbraccio,tra le sue braccia forti mi sento a casa,mi sento felice,vorrei starci abbracciata per sempre.Però dopo 5 secondi questo abbraccio si è già concluso.Siamo in macchina e stiamo tornando a casa.Il film è stato bellissimo ma adesso siamo tutti stanchi.
Sono le 23:30 e siamo appena arrivati a casa,ho i piedi che per colpa dei tacchi mi fanno un male cane.Decido di tirarmi via i tacchi e senza cambiarmi di buttarmi direttamente sul letto.Sento qualcuno che si sdraia di fianco a me.
B:Dormi o sei ancora sveglia?
J:Sveglia,ma mi sto addormentando.
B:Posso dormire di fianco a te?Non ti preoccupare non ti faccio niente.
J:Certo.
B:Grazie. Buonanotteee
J:Notteee
*il giorno seguente*
Sento qualcosa di solido sotto di me?Cos'è?*Spazio Autrice*
Vi lascio ancora in suspence!
Spero vi piaccia!buona lettura!
STAI LEGGENDO
Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||
Hayran KurguJessica e Jennifer sono due sorelle, che hanno sempre avuto il sogno di poter essere felici e trovare l'amore...In pratica trovare il loro "principe azzurro"...Anche se Jessica si rassegna un po' a questa cosa perché dice che i maschi sono tutti ugu...