Capitolo 21:

43 4 2
                                    

Pov.Jessica
Sono arrabbiata e delusa allo stesso tempo.Non avrei mai immaginato che Federico mi facesse una cosa del genere.Così decido di uscire dalla discoteca con il cuore infranto dal dolore e incomincio a correre verso la via del palazzo,ma non voglio che mi trovino così facilmente;noto un vicolo e decido di ficcarmici dentro.Mi sedetti per terra vicino a un lampione che era l'unico che illuminava tutto il vicolo.Penso ancora a cosa mi ha fatto Federico e comincio a sentirmi male.Sento il cuore a pezzi, come se si fosse spezzettato in mille pezzi.Io essendo anche molto saggia cosa faccio,decido di deprimermi ancora di più mettendomi ad ascoltare canzoni tristi.Accendo il telefono e parte "Shape of you" di Ed Sheeran.A metà canzone mi suona il telefono...È Jennifer.
Jenny:Dove sei?
J:Ti ha mandato Federico?
Jenny:No..
J:Dimmi la verità!
Jenny:Ok si...Ma almeno dicci dove sei?
J:Voglio stare sola!
Jenny:Dai Jess...
Non fa in tempo a finire la parola che riattacco.Dopo Ed Sheeran parte "I'm faded" di Alan Walker. Mentre ascolto la canzone penso a Federico;sento che ho gli occhi annebbiati dalle lacrime che pian piano iniziano a scorrere sul mio viso. Finita anche questa canzone decido di spegnere il telefono.

Ad un tratto sento dei rumori strani provenire dietro la  curva del vicolo.Inizio ad avere paura,così decido di alzarmi;sento il rumore sempre più vicino e dalla paura decido di mettermi a correre,finché una mano mi afferra il braccio.

*Spazio Autrice*
Spero vi piaccia!E vi lascio in suspence!
Ciao bimbi!

Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora