Pov.Federico
Ci siamo..Benjamin è vicino a Jessica e vedo che la sta per spingere.Vedo che Benjamin fa per allontanarsi e dopo ritorna facendo finta di scivolare e ha spinto Jessica!Il problema?
Invece di cadere tra le mie braccia,Jessica cade per terra...Oddio che figura di merda che ha fatto. Vedo che tutte le persone che sono sedute sulle panchine o che stanno passando la guardano della serie "ma che fai?Ti senti normale?".Così io da principe azzurro la vado a "salvare".
Pov.Jessica
Ho fatto una figura di merda..Mi sto per alzare ed andare a rimproverare Benjamin, quando vedo arrivare Federico.
F:Stai bene?
J:Sii!C'è solo quell'idiota del tuo amico che mi ha spinto facendomi cadere.
F:Non credo l'abbia fatto apposta.
J:Comunque almeno un scusa me lo potrebbe dire..
F:Adesso vado a parlargli.
J:Ok.
*2 minuti dopo*
Vedo Federico ritornare insieme a Benjamin.
B:Scusami se ti ho fatto fare questa figuraccia.
J:Non ti preoccupare.Ti ho scusato.
B:Grazie!
J:Di niente
Lo vedo venire verso di me finché non mi stringe verso il suo petto.Un caloroso e amorevole abbraccio che vorrebbero tutti.
F:Avete finito di abbracciarvi!!?
B:Zio è geloso...È geloso...È geloso!!
F:Non è vero!!
J:Ragazzi smettetela!! Peggio dei bimbi dell'asilo siete!!
Benji&Fede:Ok scusaci...
Così dopo questo piccolo complotto mi siedo di nuovo sulla panchina e prendo il telefono per guardare le notifiche di tutti i social.Comincio con instagram e non potete credere cosa sia successo... OMG sto male!Shari Noioso ha messo mi piace al mio commento!!Sclero malissimooooCosì dopo questa gioia controllo twitter e quà veramente muoioo Jasmine Thompson ha messo mi piace al mio commento e mi ha risposto!
Sono talmente tanto felice che chiamo Federico!!
F:Dimmi!
J:Non ci puoi credere Jasmine Thompson e Shari Noioso hanno messo mi piace hai miei commenti!!Non ci posso credere!!Le mie idole che mettono mi piace hai miei commenti!!!Due gioie in un giorno!!
E gli mostro il telefono.
F:Sono contentissimo per te!!Ma guarda bene tutte le notifiche hai anche dei mi piace da un'altra persona famosa che conosci!Tre gioie in un giorno!
Guardo meglio e vedo i mi piace di Federico e i suoi commenti!
J:Oddio!!Grazie idolo mio!
F:Di niente mia piccola fan!
J:Love you!
F:Me too!È una caramella questo ragazzo.Però pensando alla scenata di gelosia di prima mi viene il dubbio di sapere se gli piaccio o no,ma non credo proprio! Non piaccio alle persone normali,figuriamoci a un cantante abbastanza famoso. Pff...Speranze perse..Mai na gioia in amore..
*Spazio Autrice*
Ciao a tutti come state?
Spero che il capitolo vi piaccia.Buona lettura bimbi belli!
STAI LEGGENDO
Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||
FanfictionJessica e Jennifer sono due sorelle, che hanno sempre avuto il sogno di poter essere felici e trovare l'amore...In pratica trovare il loro "principe azzurro"...Anche se Jessica si rassegna un po' a questa cosa perché dice che i maschi sono tutti ugu...