Capitolo 5:

96 7 5
                                    

Mi sono appena svegliata...Qual'è la novità? Sono in ritardo!Oggi devo prendere il treno da Milano a Roma(abito a Milano)perché devo andare a trovare la mia amica a distanza,Amelia... È da tantissimo tempo che non ci vediamo e non vedo l'ora di riabbracciarla,la considero come una sorella,c'è sempre stata per me e non la ringrazierò mai abbastanza. Sono le 7:45 e il treno parte alle 8:00.Come faccio?!Mi preparo in fretta e furia e corro come una matta alla stazione,perché mio papà è a lavoro e non riesce a portarmi, mia mamma idem... Per fortuna che ce l'ho vicino a casa se no sarei fregata!E per la seconda volta sono puntuale...UN MIRACOLO!!!Così salgo sul treno e guarda la casualità,incontro Federico.Perché deve andare a Roma?Cosa deve fare?Mi stalkera per caso?Quanti problemi mi faccio?Ok la smetto.Lui mi vede e mi saluta chiedendomi se ho dormito bene e come stavo,io gli rispondo e cominciamo a chiacchierare e ridere.Ma quanto è bello quando sorride,ha un sorriso magnifico!(Jessica svegliati!!Non sei nel mondo delle fiabe Dosney!!). Dopo un bel po' di tempo arrivammo a Roma...CHE FELICITÀ!!! Così io e Fede ci salutammo ed andammo per le nostre strade,anche se ero molto curiosa di sapere dove andava,ma dopo decisi di andare per la mia strada.Io e Amelia avevamo deciso di incontrarci davanti al Colosseo... Ed appena arrivai la vidi correre verso di me a braccia aperte,così feci lo stesso.Ci abbracciammo talmente tanto forte che cademmo per terra tutte e due.Dopo questa "figuraccia" ce ne andammo verso un bar lì vicino per parlare un po'di come andava la vita e di cosa era successo nel tempo che non ci siamo incontrate(perché colpa del liceo non riusciamo a scriverci siccome dobbiamo studiare). Appena uscite ci siamo dirette verso casa sua per prepararci per stasera perché si fa festa!!Così ci facemmo la doccia e ci vestimmo stra veloci.Alle 20:00 eravamo già fuori casa...E indovinate chi vedo per strada? Federico... Ma questo ragazzo mi stalkera?Non ho parole.Lui mi vede e si avvicina a me ed Amelia..così Amelia comincia a chiedermi se è il mio boyfriend e continua a stuzzicarmi(sempre la solita).Arrivammo al bar vicino alla discoteca per fare aperitivo accompagnate dal signor Rossi...Ecco lo sapevo, lo potevo sospettare.Perché a me?

*Spazio Autrice*
Spero vi piaccia!
Buona lettura!
So di essere malefica per lasciarvi in suspence però dettagli HAHAHAHA

Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora