J:...Ho il ciclo...
Gli ho mentito.
B:Lo sapevo!Comunque perché mi dovrei preoccupare scusa,è una cosa banale che hanno tutte le femmine,no?
J:Perché io dopo mi sarei sentita in imbarazzo.
B:Non è una spiegazione valida.
J:Te l'ho detto cosa vuoi di più?
B:Va bhe.
Oh finalmente ha smesso di farmi domande.Finalmente!Sembrava mi stesse facendo il 3° HAHA.Perché non lo assumono alla polizia, sarebbe perfetto come commissario!Ironia portami via HAHAHA.
*7 ore dopo*
Pov.Jessica
Manca un'ora è arriveremo a New York!
Sono troppo elettrizzata,non vedo l'oraaa.Siccome non ho nient'altro da fare comincio a farmi Selfie di tutti i tipi:tumblr,dolci,aggressiv,belli,brutti...Quando a un certo punto noto che Federico sta dormendo...è un amore quando dorme! Così decido di fargli una foto.Ad un tratto si sveglia e mi vede che lo sto fotografando,così arrossisco come un pomodoro maturo.
F:Cosa fai?
J:Niente.
F:Mi stavi facendo delle foto eh...Lo so...nessuno mi può resistere.
J:Non capirai mai.
F:Che ne dici di fare un Selfie insieme?
J:Va bene!
3..2..1..cheese.La foto è bellissima,ma il bello è lui della foto,viene sempre perfetto.Con quel suo sorriso mozzafiato che quando lo vedo mi viene da svenire.
F:È venuta benissimo!
J:Eh già.
Così comincio a pubblicarla su tutti i social:facebook,twitter,instagram,WhatsApp...
Pov.Fede
Mi sto annoiando.
Non so che fare così comincio a guardare fuori dal finestrino dell'aereo.Vedo le bellissime nuvole e il cielo azzurro limpido.Così decido di fare la foto e pubblicarla su Instagram e vedo che cominciano ad arrivare commenti a raffica.
J:Cosa fai?
F:Pubblico foto su instagram e leggo un po' di commenti.
J:Scusa se può essere una domanda un po' scontata ed imbarazzante,ma voi siete veramente famosi?
F:Sii,noi siamo Benji e Fede,non hai mai sentito una nostra canzone?
J:No.
F:Si vede che non sei una Dreamer.
J:Chi sono le Dreamer?
F:le nostre fan si chiamano Dreamer perché abbiamo scritto un libro che si intitola vietato smettere di sognare...come noi due,non abbiamo mai smesso di sognare e siamo riusciti ad avverare questo sogno..che prima sembrava impossibile.
J:Sono contenta per voi!Come si intitola il vostro album così lo ascolto?
F:Ne abbiamo 2:uno 20:05 e l'altro 0+.
J:Ok adesso le ascolto subito su spotify.
F:Brava!Così magari diventi una nostra fan.
J:ma io sono già vostra fannn.
Pov.Jessica
Comincio ad ascoltare la musica e mi piace veramente tanto.Sono delle canzoni che trasmettono sentimenti e poi io adoro il genere pop.La mia preferita di 20:05 è New York,ha un significato bellissimo.E di 0+ Amore Wi-Fi e forme geometriche.Adoro troppo!*Spazio Autrice*
Spero vi piaccia!Adesso scappo devo andare a guardare i due pezzi di mucca in TV!Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Quanto mi ami da 1 a 10?||Federico Rossi||
Fiksi PenggemarJessica e Jennifer sono due sorelle, che hanno sempre avuto il sogno di poter essere felici e trovare l'amore...In pratica trovare il loro "principe azzurro"...Anche se Jessica si rassegna un po' a questa cosa perché dice che i maschi sono tutti ugu...