5

306 39 32
                                    

<Ma quando arriviamo  devo andare in bagno, quanto ci vuole!?>

<Tra poco Tessa >risponde un po' stufa  mia mamma, é da cira una trentina di  minuti che glielo domando.
Mi giro e guardo fuori dal finestrino e noto diverse ville che sono bellissime, non hanno  nulla da invidiare alla  mia  vecchia casa , all'improvviso la macchina si ferma e papá dice :< Siamo arrivati> .
Guardo sbalordita la casa che ho difronte.

Scendo velocemente dall' auto e aspetto che mia madre prenda le  chiavi.

Quando apre la porta i mei occhi vengono catturati dalla sgargiante lampada stile ottocentesco in argento e  delle  scale in marmo che portano al piano di sopra.
<Mamma ,ma avete già deciso in quale stanza dovrò stare?>
<si Tess, sali la scala ,  la prima porta a destra é la tua stanza> con entusiasmo salgo le scale trascinando la mia valigia  e  intanto dico:

<Si mamma >,
Apro la porta.
<Wow >esclamò sbalordita è tutto giusto:sui colori del bianco come piace a me con qualche tocco di rosa qua e la.

Ha solo bisogno di qualche particolare in più per renderla mia.

Corro nel   bagno.
Dopo inizio a mettere apposto i miei vestiti

Appena finisco mi butto sul mio letto e  accendo il mio computer portatile , sono soddisfatta e ammiro la mia stanza con i miei piccoli ritocchi  ,ho messo varie lucine nella stanza per creare quella atmosfera che tanto mi piace.

Il letto é ricoperto da cuscini, alla testata ho messo qualche orsacchiotto mentre affianco al mio letto bianco, sul comodino ho messo il porta candele, che non stona, anzi sono della stessa sfumatura di bianco.

Ho sistemato anche la scrivania , con tutto l'occorrente che serve compreso
Computer fisso e porta penne

Ma ció che mi soddisfa di piú :la mia camera armadio ,nel quale sono esposti i miei vestiti ,borse ,scarpe e  accessori vari.
Sembra quasi di stare in un negozio, con gli abiti divisi per colore e per sfumature.

Dentro la mia cabina armadio ho messo una Makeup  tabole.

Con vari bicchieri nei quali ho messo i miei  pennelli separando quelli viso da quelli occhi,ho una   specchio che si illumina e vari scompartimenti dove tengo i trucchi, ciò che mi  fa impazzire é la sedia morbida effetto velluto.

Per non parlare del bagno color bianco , che per mia fortuna era giá tutto sistemato ,ho soltanto inserito  i miei prodotti   corpo e viso.














Mi inizia a vibrare più di una volta il cellulare, lo lascio stare pensando sia il gruppo del vecchio istituto ,continua a vibrare e a quel punto   controllo.156 messaggi da Lalia

-ma è impazzita ?sono tutti senza un senso-

<Dimmi , che c'è ? >Invio il messaggio

e subito Lalia mi risponde <Tess facciamo una videochiamata ,Ps è urgente >

digito sullo schermo del mio telefono un risposta veloce :<okay > prendo il  computer usato fino a pochi secondi fa, e attivo la videochiamata,  dopo un pó si apre lo schermo con una Lalia sorridente che dice < io ...ed Harry...domani...usciamo>

appena sento la notizia grido insieme a  la mia amica < Lalia ,  dimmi come ti vesti? , ma soprattutto dove andate?>.

Mi inizia a spiegare che dopo che sono partita, Harry è passato da lei a prendere la giacca che aveva accidentalmente dimenticato .

Visto che Lalia è brava nella lingue Harry le ha chiesto se domani andava da lei la mattina a dargli ripetizioni , e ovviamente lei ha accettato.


Mi ha spiegato come si vuole vestire,poi come suo solito. ha iniziato a fantasticare sui suoi probabili baci sguardi e prima che la situazione degenerasse l'ho salutata.


Finalmente mi sdraio e penso a questa giornata strana, quante cose sono cambiate in così poche ore, questa mattina ero con Laila e adesso mi trovo in un altro luogo, sconosciuto per me.

Mi sento veramente strana,cambiata può essere?

Forse devo solo cambiare prospettiva, devo vedere le cose da un altro punto di vista

Avrò la famiglia di mio mamma vicino a me.





Mi addormento così ,tra i mille pensieri che ho in testa

~Spazio autrice~
Vi sta piacendo la storia?
Secondo voi Tessa si ambienterá  bene nella nuova scuola?
Ma soprattutto Lalia si mettera con Harry? 
By

_Semplicemente_io_03

LEI  (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora