<MA PERCHÉ!?> piagnucolo.
La sveglia mi ha interrotto un sogno stupendo.
Spengo quell'aggeggio malefico e vedo l'orario:sono le sette meno dieci minuti,siccome devo essere a scuola alle otto e venti ,
ho un'ora per far tutto ciò che serve .Mi dirigo in bagno e mi sciacquo la bocca.
scendo
Bevo un bicchiere d'acqua mentre preparo la mia colazione: cereali al cioccolato con latte vegetale .Finito tutto,vado in camera .
Faccio una doccia fredda, che mi sveglia.
Ma non é finita qui.
Dopo essermi asciugata- visto che è quasi la fine di Aprile -
indosso una t-shirt nera, un pantaloncino bianco, e alla vita mi sono messa una camicia a quadroni.
Come gioielli metto un ciondolo a forma di luna che mi regalò tanto tempo fa Laila.Completo il look con i capelli naturali mossi e giusto il trucco che serve per coprire le mie occhiaie.
Prendo il mio zaino e mi dirigo a scuola , ascoltando un po' di musica.
<Si mamma sono appena arrivata, baci> dico staccando il cellulare e andando verso
l'entrata della nuova scuola .Vedo tutti gli studenti divisi in gruppetti.
Non so cosa fare.
Devo restare ferma immobile oppure inserirmi in un gruppo a caso?Per mia fortuna la campanella suona e mi salva da questa terribile decisione.
Mentre percorro il corridoio ,prendo l'orario che mi hanno dato ieri e mi dirigo nella classe, non prima di andare a posare i libri e quaderni che non mi servono al mio armadietto e mi avvio in classe.
Entro in aula.
Prendo un posto a casaccio vicino alla finestra:ultimo banco.
Man mano la classe si riempie di alunni e- con mia grande delusione -
nessuno si mette vicino a me.
Cosí sistemo la roba sul banco e uso un po' il cellulare .
All'improvviso entra il professore di filosofia e tutti smettono di parlare, cosí poso il telefono .
Seguo la massa di alunni che si alza e dice :<Buon giorno>.Il professore fa cenno con la mano di sedersi, si mette comodo sulla sua sedia e incomincia l'appello:
CARTER
COOK
COX
DAVIES
DIXON
..........
ROBERTS
ROBINSON
ROOD
Quando chiama il mio cognome mi alzo e dico :<Presente >come hanno fatto tutti d'altronde.
Ho tutti gli occhi puntati su di me.
Per mia grade fortuna il professore spezza il silenzio presentandomi:
<La signorina Rood si è trasferita qui a Los -Angeles,trattatela bene >dopo la sfavillante esposizione del professore, mi siedo.
É finito l'appello.
E come brava studentessa che sono:
incomincio a scarabocchio sul mio banco.
D'un tratto sento la porta sbattere e la voce svogliata di un ragazzo dire:
<Scusi per il ritardo>.Alzo gli occhi e vedo un ragazzo alto ,corporatura muscolosa, capelli neri e occhi grigi mescolati con il blu scuro.
Rimango a fissarlo per alcuni istante.
STAI LEGGENDO
LEI (In Revisione)
Romance. Cosa accadrebbe se da un dramma nascesse una storia d'amore? Un colpevole fra otto ragazzi della Hailstrom Academy, un amore impedito, un ostaggio: Ma un'unica domanda tormenta gli amici di Emily: lei è viva o morta? Tessa Rood deve trasferirsi...