2

217 20 0
                                    

Federico dormiva beatamente e ad interrompere il suo sogno fu la sua ragazza,Monica.
-Che vuoi?-Rispode Federico.
-Niente,mi chiedevo solo se ti andasse di fare un giro-Rispose la rossa.
-No,non mi va-Rispose Federico sbuffando.
-Oh,allora posso venire a casa tua?-Chiese la ragazza con tono di dolcezza.
-No-Rispose Federico.
-Ma perchè sei così sempre freddo con me?-Chiese la ragazza arrabbiata.
-Non sono mai stato freddo con te-Rispose Federico facendo uno sbadiglio.
-Ah?Davvero?-Chiese la ragazza.
-Uffa, e vabbene-Disse Federico.
-Quindi posso venire da te?-Chiese la ragazza.
-Non int...-non fece in tempo a finire la frase perchè la rossa attaccó.
"Merda" pensó Federico.
Decise di farsi una doccia per poi prepararsi i vestiti.
10 minuti dopo.
Bussarono alla porta e il biondo andò ad aprire.
-Quando vuoi tu sei veloce eh?-Disse Federico.
-Ha ha divertente- disse la rossa per poi stampargli un bacio sulle labbra,ottenendo una faccia di disgusto dal ragazzo.
-Che facciamo?-Chiese la rossa.
-Non so,che vuoi fare?-Chiese il biondo mangiando un biscotto.
-Questa sera ci sarà una festa a casa di un mio amico,andiamo?-Chiese la rossa.
-Va bene-rispose il biondo.
I due ragazzi passarono tutto il giorno a farsi le "cocccole",ovviamente senza la partecipazione del biondo.
-Sei pronto?-chiese la ragazza
-Si aspetta dammi un minuto-rispode il ragazzo scendendo le scale.
-Sono pronto-disse il biondo.
-Non stare attaccato alle ragazze,mi raccomando- disse la ragazza.
-Non stare staccata dai ragazzi,mi raccomando-rispose Federico facendole l'occhiolino,ricevendo un occhiataccia da parte della ragazza.
Giunti alla festa i due ragazzi si separarono.La ragazza andò a ballare,mentre il ragazzo andò a prendere da bere.
-Hey Federico-disse una voce dietro di lui.

L'amore arrivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora