-Fatti una domanda e datti due risposte!-gridò il ragazzo sbattendo la porta.
Il biondo arrivò ad una conclusione,non poteva che essere stato lui.
Il biondo lo rincorse e lo fermò.
-Cosa ti ho fatto?-chiese io biondo piangendo.
-Cosa mi hai fatto?Cosa non mi hai fatto!-gridò il ragazzo.
-Se magari mi spiegassi sarebbe tutto più chiaro.Lo vuoi capire che ora per colpa tua non ricordo più niente?-disse il biondo serrando i pugni.
-Avevamo deciso di andare in discoteca e tu stavi sempre dietro a quel frocio di Benjamin!-gridò il ragazzo.
-Cosa?!-disse il biondo gridando e sferrandogli un pugno in faccia.
Federico lo buttò a terra e gli tirò pugni e calci finché non si mise a cavalcioni.
-Mi hai investito per una cazzata così?-disse il ragazzo dandogli un pugno.
-L-lasciami-balbettò il ragazzo.
-Hey,voi,che state facendo?-li richiamò una voce ormai conosciuta da Federico.
-Non lo so,è impazzito!-gridò il ragazzo.
-Impazzito?-gridò il biondo dandogli un calcio.
-Fermo-gridò il moro.
-Benjamin,aiutami-disse il ragazzo.
-Aiutarti?E perché mai dovrebbe?-disse il biondo.
-Si aspetta-disse il moro ignorandolo.
Il biondo lo fermò.
-Ma lo sai cosa ha fatto?-disse il biondo urlando.
-No e non voglio saperlo-disse il moro.
-Ha detto che tu mi hai investito mentre è stato lui!E lo sai perché mi ha investito?Per una cazzata.Mi ha tolto tutti i ricordo che avevo-disse il biondo piangendo.
-Cosa?E perché avrei dovuto investirti?-disse il moro.
-Non lo so-disse il biondo piangendo.
-Oh,non piangere-disse il moro allargando le braccia in modo da poterlo abbracciare.
-Benjamin no,mi faresti solo del male-disse il biondo continuando a piangere.
-Non credi che sia arrivato il momento di raccontarmi il "sogno"?-disse il moro.
-Va bene-disse singhiozzando il biondo.