Il moro era partito da un giorno ed al biondo già mancava.
Le cose con la sua ragazza peggiorarono e lo minacció.
Gli disse che avrebbe raccontato tutto ad Amanda se non smetteva di incontrarsi con Benjamin.
-Ma perchè?Chi sei per dirmi questo?Nessuno!-disse arrabbiandosi molto il biondo.
-Tu non lo devi vedere e basta-disse la rossa.
-Ma perchè sei ancora qui?Non eri andata via?-disse il biondo urlando.
-Lui ti farà solo del male-disse la bionda urlando.
-Ma cosa sai tu?E poi ti ho detto che non siamo fidanzati,è un fratello per me!-disse il biondo.
-Va bene,come vuoi,addio-disse la rossa scocciata.
-Addio-disse il biondo,cacciando qualche lacrima.
•••
Da Benjamin
mi manchi
16:39
Per Benjamin
anche tu
16:40
Federico,10 minuti dopo,ricevette una chiamata da parte della madre.
-Mà dimmi-disse il biondo mangiando un biscotto.
-Vieni subito-disse la madre ansiosa.
-Perchè?-chiese il biondo preoccupato.
-Papà non si sente bene-disse la madre con tono triste.
Federico staccó la chiamata e corse verso la sua macchina.
•••
-Mamma apri-disse il biondo bussando.
-Mamma dove sta papà?-disse il biondo agitato una volta aperto la porta.
-In camera-disse la madre piano.
Il biondo corse in camera dal padre.
-Papà,papà,cosa è successo?-disse il biondo piangendo,rivolto verso la madre.
-Federico...devo dirti una cosa-disse la madre.
-Mamma,dimmi-disse il biondo disperato.
-Piccolo mio,promettimi che sarai forte,ok?-disse la madre con le lacrime agli occhi.
-È da un mese che papà non si sente bene,siamo andati dal dottore-disse la madre in lacrime.
-Mamma ti prego,non dirmi che...-disse il biondo incominciando a piangere.
-Papà ha un tumore-disse la madre scoppiando a piangere.
-No,mamma,no,ti prego papà-disse il biondo rivolgendosi al padre-non mi lasciare,papà,ti prego-disse il biondo piangendo.
-Ti ricordi quando ero piccolo,ti ricordi al parco quando mi dicesti che non mi avresti mai lasciato?Papà ti prego.Me lo avevi promesso.Ti ricordi quando mi presi in braccio e mi dicesti che ero il tuo angioletto?Papà no,non puó essere vero.Mamma!-disse il biondo piangendo.
-Quanto tempo gli rimane?-chiese il biondo piangendo.
-3 mesi-disse la madre coprendosi il volto con le mani.
-Papà no,me lo avevi promesso,papà ti prego,non dimenticarti di me,papà perchè?Oh papà,mi avevi detto che gli eroi non muoiono mai-disse il biondo balbettando.