I giorni passarono ma Benjamin e Federico non si videro più,nemmeno il giorno dopo l'appuntamento.
•••
Federico era disteso sul letto a navigare sui vari social con Monica di fianco.
-Vogliamo andare al centro commerciale oggi?-Chiese la rossa
-Va bene,perchè no-disse il biondo,baciandola.
-Mi piacciono i tuoi scatti dolci-disse la rossa.
-Ah davvero?!-Disse Federico,baciandola di nuovo.
-Davvero-Disse la rossa ricambiando il bacio.
Mentre loro si facevano le coccole,dall'altra parte della città c'era qualcuno che litigava.
-Ho detto no,basta,non voglio baciarti-Disse il moro furioso.
-Ma perchè?Ti faccio talmente schifo?-Disse la rosa tinta.
-SI!-ripose il moro ancora più arrabbiato di prima.
-Va bene-disse la rosa tinta prima di scoppiare a piangere.
-No,dai,aspetta,non intendevo dire questo-disse il moro.
-Invece si che volevi,da quando hai conosciuto quel Francesco non mi pensi proprio più,se non mi ami dillo,stai passando più tempo con lui che con me.-disse la ragazza piangendo.
-Francesco?-chiese con tono interrogativo il moro.
-Si,il fidanzato di Monica!-rispose la ragazza.
-Ah,Federico...-corresse Benjamin-e per tua informazione non lo vedo da quel giorno in cui uscimmo tutti insieme-concluse.
-Benjamin,mi ami?-disse la rosa tinta.I due si guardarono per un momento negli occhi.
-Oggi andiamo al centro commerciale?-Chiese Benjamin,evitando la domanda della ragazza.
-Benjamin!Ti ho fatto una domanda!-disse la rosa tinta.
-Anche io!-si giustificò il moro.
-Va bene,ho capito,ci si vede Benjamin-disse la ragazza arrabbiata.
-Amanda...-disse il moro-queste cose non le devi nemmeno pensare,è ovvio che ci siano dei battibecchi tra coppie,anche se per un bacio è ridicolo,ma comunque io ti amo,anche se mi fai arrabbiare,intesi?-Disse per poi baciandola.
-Intesi-disse ricambiando il bacio.
•••
Si fece pomeriggio e il biondo e la sua ragazza,dopo vari minuti,arrivarono al centro commerciale.
-Allora,shopping?-Chiese la ragazza eccitata.
-Certo!-Ripose Federico.
-Dove andiamo prima?-chiese la ragazza con lo sguardo perso sui vari negozi-Ehm...Fè,in realtà ho un po' fame,andiamo al Mc?
-E me lo chiedi pure?-Ripose il ragazza euforico.
I due si diressero,mano nella mano,al Mc.
•••
-Dai Amanda,prendilo ti sta benissimo!-Disse il moro.
-Tu dici?-Disse la rosa tinta.
La ragazza indossava un vestitino nero con una scollatura a V.
-Non mi convince-Disse la rossa.
-Uff,andiamo al Mc?-chiese il moro sbuffando.
-E va bene-disse la rosa tinta alzando gli occhi a cielo.
•••
Il biondo e la rossa presero due Milkshake,uno alla fragola e l'altro alla vaniglia,ma mentre camminavano il biondo andò a sbattere contro un ragazzo girato di spalle,intento a baciare la sua ragazza,sporcandogli il giubbotto nero.
-Scusami,mi dispiace,non volevo-Si scusò il biondo.
Quando il ragazzo si girò scoppiò a ridere.
-Fefè,geloso?-disse il ragazzo.