24

116 11 1
                                    

-No mamma,lui non ama nessuno-disse il biondo.
-Allora vai a parlare con Christopher-propose la madre.
-Voi siete la famiglia di Mirko-li interruppe il dottore.
-Si-rispose la madre.
-Senta signora,mi dispiace molto ma...-il dottore non concluse la frase che Federico scoppió a piangere.
-...non c'è l'ha fatta-concluse il dottore con un filo di tristezza.
-Papà-sussurrò il biondo.
-Posso vederlo?-chiese il biondo singhiozzando.
-No,mi dispiace-disse il dottore.
Federico scappò via.
"Che vita di merda"pensò Federico.
-Perchè,Gesù,ce l'hai con me?Che ho fatto di male per soffrire cosi?!-gridò il biondo,arrivato in un parchetto abbandonato.
Federico,con il volto pieno di lacrime,non si accorse che c'era una persona e continuó a dire-Perchè?Perchè fra tutti hai scelto me?- e pianse.
Pianse come non aveva mai fatto,più che un pianto di tristezza era un pianto di disperazione.
Pianse per la rottura con Monica.Pianse per i momenti felici che visse con Benjamin e che voleva dimenticare.
Pianse per Christopher.
Pianse di nuovo per Benjamin,per colpa sua,aveva rovinato tutto.
-Benjamin,perchè devi sbagliare qualunque cosa tu faccia?-gridò piangendo il biondo.
-Perchè hai scelto di rovinare proprio di mia di vita?-gridò ancora.
Il ragazzo,di cui Federico non si accorse,stava piangendo forte e disse
-Vorresti dire che io ti ho rovinato la vita?-disse piangendo.
Il biondo,accorgendosi di chi avesse davanti spalancó la bocca.
-Federico,guardami,dimmi negli occhi che sono stato io-disse il moro piangendo.
-S-s...oh cazzo,Benjamin,smettila-diss il biondo piangendo.
-Di fare cosa?Non sto facendo niente!-si giustifcó il moro,asciugandosi le lacrime.
-Di farmi tremare Benjamin.Non posso parlarti altrimenti tremo ad ogni parola che dico,quando ti guardo mi fai venire una strana sensazione allo stomaco e mi si tolgono le parole di bocca-disse il biondo piangendo.
Il moro fece una risata isterica.
-Ti sei appena dichiarato Federico?-disse il moro sorridendo.
Il biondo lo guardo negli occhi,giró la faccia e lo riguardò e senza pensarci due volte,si avvicinò alle labbra del moro e gli diede un bacio profondo.Pieno di passione.

L'amore arrivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora