-Hey biondino-disse una voce alle sue spalle.
Il biondo si girò sentendo quelle parole,specialmente sentite dalla sua voce,quella del moro.
-Hey Benjamin,tutto bene?-Chiese Federico con gentilezza.
-Si,te?Tutto bene?-gli chiese il moro.
-Si dai,potrebbe andare meglio-rispose il biondo.
-Vuoi venire a conoscere i miei amici?Sono lì-Gli disse il biondo.
-Oh,non vorrei disturbare...-
il biondo non fece in tempo a finire la frase che il moro lo trascinó per la mano,che a quel contatto il biondo sentì qualcosa difficile da spiegare,e lo portò dai suoi amici.
-Hey,questo è Federico,è un mio amico-disse il moro.
-Piacere,Federico-disse il biondo salutando tutti.
-Piacere Amanda,sono la ragazza di Benjamin-Disse la ragazza con i capelli rosa tinti.
-Piacere Federico-Disse il biondo poco convinto.
-Hey amore quando sei arrivata?-chiese il moro alla rosa tinta,baciandola.
-Beh ora-disse la rosa tinta ricambiando il bacio.
-Io devo andare dalla mia ragazza,ci vediamo-Disse il biondo sentendosi di troppo.
•••
-Dove sei stata tutto questo tempo?-chiese Federico alla ragazza.
-A ballare-Rispose
Federico si avvicinò con cautela,sotto lo sguardo del moro a sua insaputa,al viso della rossa e le lasciò un bacio,passionale.
-A cosa devo tutto questo?-chiese la rossa.
-Non posso nemmeno baciare la mia ragazza ora?-Disse Federico sorridendo,stranamente gli è piaciuto.
-Mhh,va bene,balliamo?-rispose la rossa ribaciandolo.
-Certo-rispose il biondo.
•••
Benji aveva assistito a tutta la scena ma era felice per lui,d'altronde non lo conosceva nemmeno da 3 giorni,non era di sua proprietà come non lo era lui della sua.