8

139 15 1
                                    

Federico non poteva credere a quella che aveva sentito,addirittura dalla sua ragazza.
-Non è possibile,dai-rispose il biondo,incredulo.
-Invece si-rispose la ragazza convinta.
-Come lo sai?-disse il biondo.
-Sai,investigando,si sa tutto-rispose la bionda.
-Come hai fatto?-chiese il biondo,curioso.
-Facebook,mio caro,facebook.Non ha cancellato alcune foto,ovviamente erano vecchissime-rispose la ragazza.
"Facebook!,perché non ci ho pensato prima?"pensò il biondo.
-Ma perché ti interessa così tanto?-chiese la ragazza-Ti piace?-concluse.
Il biondo rimase paralizzato per un minuto.Benjamin gli piaceva?.
-No,ovvio che non mi piace,lo conosco da pochissimo,e poi io non sono gay!-protestò il biondo.
-E allora perché te la prendi così tanto?-lo stuzzicó la rossa.
-Non me la sto prendendo-protestò il biondo.
-E invece si-ribadì la rossa.
-Smettila,ti lascio qui se non la smetti-disse il biondo.
-Scusa?!Stavi cercando di minacciarmi?-disse la rossa.
-No,ti ho minacciata,è diverso-rispose il biondo.
-Ha ha simpatico il ragazzo-disse la rossa-o dovrei dire ragazza?-disse la ragazza.
-Monica,hai rotto,me ne vado-disse il biondo.
-Si si,come no-ripose la rossa.
Federico si diresse verso la macchina lasciando parlare la ragazza da sola,senza accorgersene.
-Oh,Federico,dai aspettami,madonna e come sei permaloso-disse la rossa.
-Muoviti,sali-disse il biondo.
•••
-Benjamin,aspetta,cosa intendeva Monica?-chiese la ragazza.
-Ma niente,sicuramente si sarà confusa,l'hai detto stesso tu,no? È pazza-disse Benjamin.
-In realtà non ho detto questo,peró non è che hai torto.Come fa a dire che tu,Benjamin Mascolo,il ragazzo più figo del mondo,sia gay?Questa è bella-disse la rosa tinta,ridendo.
-Già,hai ragione-concluse ridendo Benjamin.
•••
Una volta arrivato a casa il biondo,accompagnando prima la rossa a casa sua,decise di inviare un messaggio a Benjamin.
Per Benjamin
Devi raccontarmi qualcosa?
20:04
Da Benjamin
Si,forse devo raccontarti una cosa che non ti ho detto,quando ci vediamo?
20:05

L'amore arrivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora