Robert Stisom (P.S. 1852 – 1914)
Robert Stisom fù un agente templare dalle doti balistiche sopraffine. Nel 1878 con gli amici Pat Garrett e William Bonney, combatté la Guerra della contea di Lincoln, nella quale l'Ordine degli Assassini, guidato da James Dolan, fù totalmente sterminato.
Dopo qualche anno, Robert e Garrett, che già da tempo disprezzavano il modo di pensare dei templari, lasciarono l'ordine, dandosi ad una vita tranquilla e in solitudine. Ma quando William Bonney, divenne il nuovo Gran Maestro Templare, le cose cambiarono.
Da quel momento William, facendosi chiamare Billy Kid, inziò a razziare e a mettere in ginocchio tutta la contea, diventando il fuorilegge più spietato del vecchio west. Vista la situazione, Robert non potendo far finta di niente, decise di mettere fine alle scorribande templari di Billy, riformando sotto la sua guida l' Ordine degli Assassini.
Da quel momento, assassini e templari ripresero a combattersi e ad inseguirsi per tutta la contea, fin quando Robert , con l'aiuto di Garrett, riuscì ad assassinare Billy a Fort Sumner, mettendo fine al breve ma sanguinoso periodo di terrore templare. Successivamente questi avvenimenti, la sua storia rimane sconosciuta fino alla sua morte.
Nikola Tesla (P.S. 1856 – 1943)
Fù alleato degli Assassini e inventore americano. Fù inoltre possessore di un Frutto a forma di Mela con il il quale voleva dare al mondo l'energia elettrica. Dopo l'incontro con Orelov, la Mela e i progetti gli furono rubati dal templare e ricercatore Thomas Edison.
Cinque anni più tardi gli Assassini contattarono Tesla e gli chiesero aiuto per distruggere una copia della torre Wardenclyffe che i Templari avevano costruito a Tunguska, una zona nel nord della Siberia. Sebbene la struttura originale apparisse incompleta, Tesla vi aveva installato una potente arma a raggi particellari che aveva chiamato "Teleforza" e distrusse la torre templare con una violenta scarica di energia.
Purtroppo la campagna di diffamazione di Edison ebbe un effetto permanente sulla carriera di Tesla. Negli ultimi anni di vita fu considerato un pazzo e un visionario, e la sua rete globale non fu mai realizzata. Tesla morì solo, nella sua stanza del New York Hotel.
STAI LEGGENDO
Assassin's Creed: Database
FanfictionUn Database che contiene tutte le informazioni principali sulle vite dei membri più illustri della Fratellanza, catalogandoli per i vari periodi storici e luoghi di appartenenza. IN AGGIORNAMENTO [Viking saga of Eivor] Prossimamente .... Templar's O...