La Prima Guerra Mondiale

135 4 0
                                    

Lydia Fyre (P.S. 1893 – ???)

Nata in un relativo benessere, Lydia era inizialmente riluttante a unirsi alla Fratellanza come il resto della sua famiglia, scegliendo invece di concentrarsi sui suoi studi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nata in un relativo benessere, Lydia era inizialmente riluttante a unirsi alla Fratellanza come il resto della sua famiglia, scegliendo invece di concentrarsi sui suoi studi. Attraverso la sua formazione, comunque realizzò il grado di influenza dei Templari in tutto il mondo. Questo, unito alla perdita di amici e familiari nella guerra tra assassini e templari, portò Lydia ad accettare finalmente la sua eredità di Assassino e di unirsi alla lotta contro i Templari.

I suoi genitori erano spessi assenti, impegnati in missioni per la Fratellanza all'estero, Lydia venne addestrata dal nonno Jacob Frye e dalla prozia Evie Frye. Da loro, imparò ad analizzare le situazioni e pianificare di conseguenza, ma anche a rimanere sufficientemente flessibile per improvvisare quando le cose andavano male.

Ad un certo punto Lydia si innamorò del confratello Assassino Sam Crowder, che sposò poco prima dello scoppio della prima guerra mondiale, mentre il marito, come molti Assassini britannici, si arruolò nell'esercito. Lydia rimase a Londra al fine di proteggere la città contro le spie tedesche e i Templari.

Nel 1916, per volere di Winston Churchill, Lydia infiltrò ed eliminò una spia tedesca nella Tower Bridge. In seguito cercò, su sua richiesta, il resto del gruppo e il loro capo, che Churchill considera una questione urgente di sicurezza nazionale. In cambio per i suoi servizi, Churchill promise a Lydia che avrebbe fatto quello che poteva per l'affrancamento delle donne quando sarebbe tornato in parlamento dopo la guerra. 

Lydia braccò e uccise il rimanente gruppo di spie e infine uccise i loro capo il Maestro spia, che si rivelò essere un saggio

Successivamente questi avvenimenti, la sua storia rimane sconosciuta.

Assassin's Creed: DatabaseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora