Desmond Miles (P.S. 1987 – 2012)
Fù Assassino discendente di Aquilus , Altair Ibn-LàAhad , Ezio Auditore , Edward Kenway, Haytham Kenway e Connor Kenway. Dopo asser stato salvato dalla Confraternita dalle grinfie dell' Abstergo, Desmond inizia un intenso addestramento grazie all' effetto osmosi dell' Animus . Acquisite così le abilità dei suoi predecessori , riesce finalmente a distruggere l'Abstergo e ad assassinare al suo nemico giurato Warren Vidic . Successivamente questi avvenimenti si sacrificò per salvare il mondo dalla distruzione, prestabilita nel giorno 21 dicembre 2012, da alcune visioni dei Precursori che avevano intravisto il lui il salvatore dell' umanità.
Clay Kaczmarek (P.S. 1982 – 2012)
Clay Kaczmarek , conosciuto anche come Soggetto 16 del Progetto Animus, era membro dell'Ordine degli Assassini, discendente di Ezio Auditore da Firenze. Iniziato nell'Ordine nel 2007, la sua missione più importante fu l'infiltrazione nel Progetto Animus dell'Abstergo Industries per scoprire informazioni riservate.
Venne costretto a rivivere le memorie genetiche dei suoi antenati, e le prolungate sessioni lo fecero soffrire dell'effetto osmosi. Nell'agosto 2012, i problemi di personalità multipla lo spinsero al suicidio. Tuttavia, prima di morire riuscì a creare un'intelligenza artificiale all'interno dell'Animus per aiutare Desmond Miles.
William Miles (P.S. 1948 – Vivente)
William Miles è un membro dell'Ordine degli Assassini che agisce da contatto per le squadre di Assassini sparse in tutto il mondo, informandole sulla situazione in cui si trovano le altre. Discendente di una lunga stirpe di Assassini, William è inoltre il padre di Desmond Miles. William era inizialmente al lavoro in un complesso nel Sud Dakota noto come "La Fattoria" in cui addestrava le giovani reclute dell'Ordine, tra cui il figlio.
A causa dell'educazione pressantemente orientata al contrasto dell'Ordine dei Templari, nel 2003, Desmond fuggì da casa alla ricerca della libertà che aveva sempre desiderato, non comprendendo la reale minaccia rappresentata dai nemici di cui il padre parlava. William tentò di rintracciarlo nel periodo successivo, ma ogni suo tentativo si concluse senza successo.
Nel 2011, riuscì ad infiltrare Clay Kaczmarek in una struttura delle Abstergo Industries, multinazionale farmaceutica gestita segretamente dai Templari, come cavia per il loro Progetto Animus, di cui il ragazzo avrebbe dovuto scoprire le finalità. Tuttavia, nel mese di agosto dell'anno successivo, Clay si suicidò in preda all'effetto osmosi causato dalla sovraesposizione all'Animus. Successivamente, William scoprì che i Templari avevano rapito suo figlio con l'obiettivo di entrare in possesso dei suoi ricordi genetici. Ritrovò il figlio nell'ottobre del 2012, assistendolo nel suo stato comatoso insieme a Shaun Hastings e Rebecca Crane. In possesso di una Mela dell'Eden, si trasferì con la squadra all'interno del Grande Tempio. Per tutto il resto dell'anno li aiutò nel loro tentativo di prevenire la distruzione del pianeta da un'imminente catastrofe. Tuttavia, il salvataggio della Terra comportò il sacrificio di Desmond, evento che indusse William ad abbandonare l'Ordine, lasciando il suo ruolo a Gavin Banks. Ritornò attivo solo nei primi mesi del 2014, spinto dal sapere che cosa i Templari avessero fatto al corpo di Desmond. Successivamente questi avvenimenti, la sua storia rimane sconosciuta.
.
STAI LEGGENDO
Assassin's Creed: Database
FanfictionUn Database che contiene tutte le informazioni principali sulle vite dei membri più illustri della Fratellanza, catalogandoli per i vari periodi storici e luoghi di appartenenza. IN AGGIORNAMENTO [Viking saga of Eivor] Prossimamente .... Templar's O...