Ormai leggere quel quaderno è diventa la cosa proncipale per Josh, ovviamente dopo sua figlia, Ruby.
Subito dopo Taxi cab c'è la Tracklist di "Twenty one pilots"
Quel diario è così dettagliato e preciso. Proprio come piaceva a Tyler.Implicit Demand for Proof
Fall Away
The Pantaloon
Addict with a Pen
Friend, Please
March to the Sea
Johnny Boy
Oh, Ms. Believer
Air Catcher
Trapdoor
A Car, a Torch, a Death
Taxi Cab
Before You Start Your Day
Isle of Flightless Birds.Due delle cinque facce di Tyler erano state già studiate. L'era più buia della sua vita è segnata dai primi due dischi.
Ora è il turno di Regional at best.
Il primo disco inciso dai Twenty One Pilots ufficiali.
Tyler
E Josh.È sempre un piacere far rifiorire nella mente i primi momenti passati con Tyler. Josh era così felice di aver trovato un nuovo amico, tra l'altro cantante di una bella band, quella ai tempi di Tyler, Nick e Chris.
Pensava, all'inizio, di essere troppo poco per poter vivere una vita movimentata con quel suo nuovo amico, pensava di non essere abbastanza, consumato, inutile a dir la verità.
E invece
L'impossibile agli occhi di Josh è stato reso realtà dalla grinta e dalla voglia di fare di quel grand essere umano, Tyler Joseph.
Si sente fortunato e incredulo ancora oggi, per aver avuto la grazia da "quello ai piani alti", come diceva il sempre il suo caro amico, di aver potuto trascorrere tre quarti della sua vita al suo fianco, insieme ad un ragazzo con il sorriso più sincero di sempre e la lampadina negli occhi un po' fulminata, rovinata dagli eventi, difettosa, ma quella in mente sempre accesa.
Accanto ad un ragazzo più forte di Achille,
Più carismatico e misterioso di un libro di Stephen King,
Più dettagliato di un quadro di Klimt o Frida Kahlo,
Più bizzarro di un attore al Moulin Rouge,
Più cortese e delicato di una margherita tra il forte vento di Novembre,
È lui che ha modellato la vita di Josh
È lui che gli ha dato forma e vita
È lui che gli ha riparato il guasto nel suo cuore
Ridonandogli la grinta di vivere la propria vita in pieno.
Tyler ha salvato Josh
E per questo quest'ultimo si maledice
Perché non ha saputo salvare colui che lo ha tirato fuori dalla tempesta e mai si perdonerà.
STAI LEGGENDO
The journal
FanfictionJosh Dun, padre di Ruby, bambina di 6 anni, fa un tuffo nel passato dopo che sua figlia ritrova qualcosa giù in cantina.