Guns for hands

122 16 2
                                    

C'è una foto sulla pagina sinistra.
"Don't leave me alone" scritto in piccoli caratteri sul bordo.

in questo momento Josh desidera solo poter sentire di nuovo quelle braccia avvolgerlo, facendolo sentire al sicuro, da ogni anomalia, da ogni errore, da ogni pensiero oscuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

in questo momento Josh desidera solo poter sentire di nuovo quelle braccia avvolgerlo, facendolo sentire al sicuro, da ogni anomalia, da ogni errore, da ogni pensiero oscuro.

E Tyler ne aveva di pensieri, li condivise tutto con Josh. Mentre ne parlava assumeva sempre un'aria imbarazzata, come se avesse provato sempre vergogna nel dir ciò che la sua anima davvero pensava.

Ma la sua, di anima, era particolare, era una di quelle che scendono in Terra raramente, una di quelle che solo 2 su 20 incontrano nella propria vita, quelle che ricordi anche anni dopo, senza dimenticare il minimo particolare, una di quelle anime che non sa dove portare se stessa, ma sa bene dove portare gli altri e solo così trova la propria strada.
Tyler è stato il suo braccio destro, la sua bacchetta per la batteria, la prima mai comprata, è stato il suo primo pianto e sarà il suo ultimo sorriso.
Josh non si stancherà mai di dire di sentirsi l'uomo più fortunato al mondo. 



"Guns for hands"

"I know what you think in the morning
When the sun shines on the ground
And shows what you have done
It shows where your mind has gone
And you swearing to your parents
That it will never happen again
I know, I know, what that means"  

Quando ti alzi da quel letto che ti è sembrato freddo tutta la nottata, nonostante il calore del tuo corpo che ultimamente l'hai sentito un po' più debole del solito. 

ti alzi, siedi sul piccolo angolo per qualche minuto, ti riprendi, rivedi tutte le ore precedenti in un lampo e senti un nodo in gola. Ma ora la luce del sole sta invadendo l'oscurità che ti ha avvolto nelle ore della notte. Tutto sembra scivolarti dalle spalle, sembra andare via, ma in realtà rimane tutto incollato sotto la suola delle nostre scarpe, come una gomma da masticare  o quei fastidiosi pezzi di carta da giornale. 

La gente vedendoti ti avvisa, di quel che ti stai portando dietro, e tu provi a liberartene, ma c'è sempre qualcosa, anche se minima, che rimane. E non ti lascia. 

"That you all have guns
And you never put the safety on
And you all have plans,
To take it, to take it, don't take it, take it, take it "

So che hai l'abilità di farti del male, ti capisco,  so che non vuoi posare la pistola nel cassetto, so che non vuoi restituire la corda al suo proprietario e so che il posto di quel coltello non è la cucina. Ma prendiamo quest'energia, cresciuta pian piano nella tua mente infestando qualunque cosa, spostiamola, allontanala dalla tempia e allunga il braccio.

 Io sarò davanti a quella pistola, tu non guardare, ammira l'arte, la musica, ma non me. E se proprio non riesci cambia bersaglio. Ma non usare mai quell'arma contro  te stesso.

"I'm trying, I'm trying to sleep
But I can't, but I can't when you all have
Guns for hands "

E non chiuderò mai entrambi gli occhi, non vedrò mai buio, perché so che quei pensieri disturbano anche il tuo sonno, come corvi neri, avvolgono il capo con bende. Sei cieco.

 "Let's take this a second at a time
Let's take this one song, this one rhyme
Together, let's breathe
Together, to the beat
But there's hope out the window
So that's where we'll go
Let's go outside and all join hands
But until then you'll never understand "

Voglio solo che tu capisca bene ciò che voglio dire, con calma, voglio che tu  comprenda tutto l'impegno che sto trasferendo dal mio cuore a queste righe, perché tutti meritiamo di poter vedere la luce dietro le grigie nubi dei periodi bui. 

  "We've turned our hands to guns, trade in our thumbs for ammunition
I must forewarn you, of my disorder, or my condition
'Cause when the sun sets, it upsets what's left of my invested interest
Interested in putting my fingers to my head

The solution is, I see a whole room of these mutant kids
Fused at the wrist, I simply tell them they should shoot at this
Simply suggest my chest and this confused music, it's
Obviously best for them to turn their guns to a fist "

The journal Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora