Allora
Questo non è un nuovo capitolo (ne usciranno un paio domani o forse tra massimo due giorni don't worry).
Volevo solo chiedervi delle cose.
Vi farò delle domande giusto per capire come sto procedendo secondo voi con la storia e cosa vorreste che io scriva. Ci tengo a voi e mi farebbe piacere soddisfarvi tutti.
Non è dei migliori il periodo che sto attraversando, ho passato le ultime settimane nell'ombra dimenticando voi e quel che posso fare scrivendo. Ma ora credo che l'unica cosa che possa farmi stare meglio è scrivere e portare a termine racconti che sto progettando che non vedo l'ora di realizzare.
__________________________
Che aspetto della storia ti ha colpito fino ad ora? Potete parlarmi di un particolare, una caratteristica dei personaggi, un preciso capitolo, una frase o qualunque altra cosa.Per continuare nella lettura del quaderno del nostro Tyler devo parlare di altre canzoni in Regional at best, Vessel e Blurryface. Scrivetemi qui e canzoni che vorreste trovare nei prossimi capitoli, vorrei anche il motivo, mi farebbe molto piacere conoscere i sentimenti che provate per una loro canzone.
Volete sentire maggiormente la presenza di Ruby o magari della moglie di Josh?
Per favore, siate sinceri e scrivetemi i difetti che avete trovato nei capitoli precedenti, qualcosa che non avete apprezzato.
🌈Grazie per il supporto, siete delle persone fantastiche e continuo ad esprimermi e a farmi sentire solo grazie a voi.
Mi date delle soddisfazioni immense e ve ne sarò infinitamente grata.
Stay alive|-/ 🌈P.s.
🌸Per Chiunque abbia bisogno di qualcuno che vi ascolti, un po' di supporto, aiuto, io sono qui, giorno e notte. Contattatemi liberamente, senza alcun problema. 🌸
STAI LEGGENDO
The journal
FanfictionJosh Dun, padre di Ruby, bambina di 6 anni, fa un tuffo nel passato dopo che sua figlia ritrova qualcosa giù in cantina.