Sono passati 2 giorni dal giorno in cui quei ragazzi stavano prendendosi gioco di me e io morivo di paura.
Però il mio eroe mi ha salvato e lo ringrazio tantissimo per questo.
-Adrien, andiamo?-Urlo io dalla cucina mentre sistemo la mia borsa.
-Arrivo amore-urla lui intento a sistemare il suo ciuffo..
In pratica stiamo andando in un posto,di cui non ricordo il nome,dove mi daranno varie informazioni sui miei veri genitori e pure l'indirizzo dove li ritroverò finalmente.
-Felice?!-Mi chiede Adrien sfioranadomi la coscia mentre guida.
-Si-rispondo io sorridente
Il viaggio in auto è corto,ed anche il da fare lo sarà.
Perché oggi stesso ho chiamato l'ufficio che darà l'indirizzo dei miei ad Adrien,appena arriviamo.
Per questo motivo decido di restare in auto con il cellulare mentre lui va a prendere i documenti.Dobbiamo parlare..PS: È grave.Meggy.
Megan,tutto ok?!
Si,ma ti devo parlare..Ho bisogno di qualche consiglio.
Consiglio?Su cosa😂
Sai... Cioè,quando verrai da.me ne parliamo..
Dammi un indizio, almeno..
Pizzo rosso o pizzo nero!?😐😶
Ora capisco di che devi parlarmi,ma non è presto?!
Ma che dici!! È il momento perfetto.
Come dici tu..Passo da te dopo.
No,sono da Juan.Vieni da lui
A dopo allora.😘
Vedo Adrien rientrare in auto e sorrido soddisfatta.Lui però sembra pensieroso,cupo e tenebroso,continua a guardare il foglio ed a mugugnare qualcosa che non riesco nemmeno a capire.Appena si siede ,mi guarda e cerca di sorridere,mentre a me viene un mal di testa inaspettato.
-Che hai?-Gli chiedo io
-Nulla-ribatte lui.
-Sicuro?-Chiedo io
-Tieni-mi porge il foglio e vado subito ad intravedere l'indirizzo dei miei.
Abitano in Italia,a Roma precisamente, quindi io sono italiana come Adrien,le coincidenze della vita...La cosa però che mi rattrista è che non posso andare da loro oggi,non abbiamo prenotato nessun biglietto ne fatto i bagagli.
Io mi aspettavo che i miei fossero qui in America e di poterli raggiungere in pochi minuti,ma non è così,ma niente problemi domani stesso partirò.
-Dove andiamo adesso?-Mi chiede Adrien pensieroso.
-Da Juan, c'è anche Megan-rispondo io sorridente
Annuisce con il capo e in pochi minuti siamo già davanti casa di Juan..
Suoniamo il campanello e Megan viene ad aprirci,ha un aspetto divertente..I suoi capelli si può dire che sono in aria e la sua camicia è sbottonata,anzi manca addirittura un bottone,non oso pensare che faceva prima che arrivassi.
Juan e Adrien si danno un pacca amichevole e poi Juan gli offre una birra che bevono mentre giocano a carte,Megan nel frattempo mi tira da un braccio portandomi in una camera da letto, sospetto di Juan
-Carol mi hai salvato la vita-sospira lei chiudendo la porta.
-Io?!-Rido
-Si,tu.. Insomma io e Juan eravamo sup divano e..--Stavate per farlo-
-Come lo hai capito?-
-La camicia ,i capelli-sbuffo.
-Comunque ho delle domande da farti-
-Ehi..Non sono mica un esperta però-
-Solo una ti prego.-
-Sputa il rospo-
-Meglio il pizzo nero o rosso?!-
Rimango basita alle sue parole,mi ha chiamata per una domanda così stupida.
Poteva farne altre più comprensibili ma non questa.
La mia amica è proprio pazza.Sbuffo ridendo ed esco dalla stanza raggiungendo la cucina.
-Amore,che avete fatto lì sopra-Adrien mi circonda i fianchi
-Niente-rido io
-io ed Juan abbiamo una cosa da dirvi -dice Adrien sorridente
-Cosa?Cosa!-Urla Megan
-Domani tutti e 4 partiamo per l'Italia,Roma-dice Juan
-Venite anche voi quindi?!-Sorride io
-Siii-urla Megan
La loro compagnia sono sicura che sarà piacevole,ci divertiremo un mondo a girare per Roma.
Poi troverò pure i miei genitori, sarà tutto un sogno stupendo.
Quando torniamo in casa,noto la porta aperta,Adrien si spaventa per me è mi tiene la mano prima di entrare.
Appena entriamo vediamo il salone in assoluto disordine e Melissa corre verso di noi.
-Signorina..Due ragazzi sono entrati con la forza in casa,mentre ero dall'altra parte della villa.
Cercavano i soldi,hanno preso qualche cosa-piange Melissa.
2ragazzi?!Sospetto quelli dell'altro giorno mandati da mia suocera.
-Melissa tranquilla.Ma dimmi hanno preso molto?-Chiede Adrien
-No,i soldi sono in cassaforte e non li hanno presi.Ma mancano dei documenti del signor Miceal-
Perché hanno preso i documenti?
A cosa potevano servirgli?
-È stata tua madre-urlo io
-Amore appena saremo a Roma se la vedrà con me per tutto il male che ti sta facendo-
Mi abbraccia mentre un forte mal di pancia peggiora le cose.
Domani la vecchia dovrà pentirsi del male che mi sta facendo.
Non sono la stupida che crede,potrei denunciarla ma non lo farò per Adrien.
Ma domani se la vedrà con me!Cattiva la vecchia e..
Cosa farà Carol?!
Riusciranno ad avere un compromesso?!
Commentate sotto sul capitolo.
E fatemi tutte le domande che volete
STAI LEGGENDO
Nemico di Palestra:sex or love?2 IN REVISIONE
RomanceSequel del primo libro.(Vi consiglio di leggere anche il primo libro) Quanti problemi dovrà ancora affrontare la nostra Carol? Quanti abbandoni? Quanti rimpianti? Quante bugie? Per lei,non è ancora tutto facile. Ma è sicura di una sola cosa,sul suo...