-Comunque ho voglia di una cosa in particolare-spiego io mentre cammino mano nella mano con Adrien per le strade di Roma.
Si,siamo già partiti, stamattina in particolare e siamo arrivati qui da qualche oretta.
Megan e Juan sono voluti restare in hotel,e gli abbiamo lasciato la privacy per quello che faranno.
Ora che siamo qui in strada e perché dovrei andare da ..Da mia suocera!
No,non è morta,ma devo andarci perché Adrien è convinto a dover sistemare perfettamente le cose,ma non sa che sua madre non si fermerà finché non sarò morta,ma io non morirò mica così facilmente.
-Se vuoi ti porto in hotel e ti do quello che vuoi-mi guarda lui malizioso.
Gli do un pugno sulla spalla e credo di diventare rossa ma insomma con le battute che mi fa è ovvio.
-Non intendevo quello-rido io
-Peccato-mi accarezza lui
-Volevo un gelato,ho voglia di mangiare un gelato al cioccolato e pistacchio-spiego io
-Sai che prima devi entrare da mia madre,dobbiamo provare a chiarire con mia madre-dice lui facendomi notare di essere davanti alla villa.
-Va bene,allora.-sbuffo io.
Adrien suona il campanello,e viene ad aprirci una cameriera che appena riconosce il mio signorino inizia ad urlare il suo nome facendo arrivare la madre.
Lei mi guarda con disprezzo,poi mi spinge staccando la mia mano da quella di Adrien e lo abbraccia.
Guardo Adrien che si stacca subito dall'abbraccio e la guarda male.
-Possiamo entrare?-Chiede lui distaccato.
-Tu si amore,lei no-
-Mamma io vado via allora-ci giriamo per andare via ma lei ci blocca
-No,va bene entrate-
Ci fa accomodare in un divano nel salone tappezzato tutto con il colore dell'oro,ci sono anche specchi da tutte le parti mi mettono perfino paura.
-Mamma,sono qui perché non posso credere cosa stai facendo contro Carol-dice Adrien stringendomi la mano ,seduto accanto a me
-Io?! Cosa ho fatto?!-risponde lei
-Prima mi ha riempita di paparazzi,poi mi ha quasi fatta violentare da 2 ragazzi e poi ha anche organizzato una rapina a casa mia.
Signora,io non ho niente contro di lei non capisco perché mi odia-sputo il rospo una volta per tutte
-Io..Non posso accettare che mio figlio stia con te,per questo ho fatto quelle cose.Io non posso proprio permettermi che tu stia con lui è imbarazzante-spiega lei velenosa
-Cosa ho di male io?!Non credo di essere brutta è nemmeno poveraccia.-dico io affranta dalle sue parole
-È la tua posizione economica Carol.Sei completamente diversa da mio figlio-
-Mamma questo è quello che credi tu-dice Adrien.
Lo guardo per capire cosa voglia dire con queste parole.
- Che vuoi dire?!-Dice lei
-Carol ha scoperto di essere stata adottata,tu non sai chi sono i suoi veri genitori ma appena lo saprai resterai senza parole-Dice AdrianLui allora lì conosce?! Perché non mi dice la verità,cosa..
Non ci capisco più niente.-Come si chiama la tua vera madre Carol?-Mi chiede lei
-È di Roma,si chiama Morgana-alle mie parole lei diventa rossa inizia ad avere gli occhi lucidi e la vedo preoccupata.
-Mamma,adesso mi diresti ancora che non dovrei sposare Carol!?-Chiede Adrien con sguardo furbo
-Io..Non sapevo chi fosse sua madre-Dice lei mentre la vedo ansiosaScusa,ma chi è mia madre?! Perché è così scombussolata mia suocera!?
-Adrien mi volete spiegare che c'entra mia madre con voi?!-Intervengo io
-Mamma diglielo tu-risponde Adrien
-Io... Scusatemi,ma..-
-Carol,tua madre è la persona più buona e ricca al mondo, è milionaria quanto il suo amore verso gli altri.
Quando mio padre morì,mia madre ebbe un periodo di profonda crisi con i suoi affari ed fu lì che tutte le sue care amiche ricche la abbandonarono lasciandola sola al suo destino solitario .Tua madre, Morgan, è sempre stata amica di tua madre mentre mia madre ha sempre fatto la finta amica con lei,la sparlava con tutti mentre tua madre era buona leale.Quando mia madre ebbe quel periodo di crisi,tua madre fu l'unica persona a restarle accanto senza mai lasciarla sola.Mia madre aveva forti attacchi di panico in quel periodo,per questo Morgana restò perfino a dormire qui e a consolarla.Non solo,tua madre donò anche i soldi necessari per riparare gli affari.
Tra le 2 si creò una vera e forte amicizia,che ancora dura.
Mamma,cosa farebbe Morgana se sapesse cosa combini te con sua figlia-Adrien spiegò tutta la storia.
Mi piacque molto.
Vidi la mamma di Adrien piangere ed andaresene lasciandoci soli.
-Carol,scusami se non ti ho detto tutto prima-Adrien mi fa alzare dal divano e mi abbraccia.
-Andiamo via-dico io,lui mi prende per mano e mi trascina fuori dalla casa.
-Scusami davvero-continua a baciarmi la fronte mentre mi riaccompagna in hotel.
Poi mi ricordo che ci sono Juan e Megan e non voglio rovinargli il momento.
-Adrien,non sono arrabbiata.Sono solo delusa-
-Perchè sei delusa..Amore so che ho sbagliato,faccio quello che vuoi per farmi perdonare-
-No,non sono delusa per te-
-Per chi allora?!-
-Mia madre, perché una persona buona e ricchissima come lei mi ha abbandonata-i miei occhi diventano lucidi mentre parlo
-Avrà avuto qualche problema-mi accarezza lui
-Che problemi si hanno per abbandonare una figlia!
Quali?-Alcune lacrime cominciano a scendere.
-Non so quali.Ma una cosa è sicura,io ti amo troppo e farò di tutto per renderti felice-Mi bacia mentre le nostre lingue danzano,gli mordo il labbro e tutto diventa più eccitante.
Poi mi rendo conto di essere in strada e mi stacco dal bacio appassionante.
-Andiamo a prendere il gelato vah-ride lui mentre mi prende per mano e mi porta in gelateria .
Lo ringrazio perché sa come farmi sorridere,ora lo so,sono sicura.
Lui è l'uomo della mia vita.Commentate sotto..
Cosa ne pensate del capitolo?!
STAI LEGGENDO
Nemico di Palestra:sex or love?2 IN REVISIONE
RomanceSequel del primo libro.(Vi consiglio di leggere anche il primo libro) Quanti problemi dovrà ancora affrontare la nostra Carol? Quanti abbandoni? Quanti rimpianti? Quante bugie? Per lei,non è ancora tutto facile. Ma è sicura di una sola cosa,sul suo...