Capitolo 36

1K 90 2
                                    

-Amore sei pronto?!-urlo io dal bagno mentre mi pettino i capelli
-Si,sono in auto ti aspetto-urlo io mentre sento che scende le scale.
Poso alcune cose in borsa,spruzzo un po' di profumo e son pronta.
Chiudo la porta di casa e saluta Melissa le ordino di tenere a bada la casa è che nessuno deve entrare se prima io non torno.
Entro in auto,e gli sorrido.
Tanto per capirci stiamo andando dalla zia di Megan,abbiamo una cena stasera.In realtà sono le 9:24,abbiamo deciso di partire a quest'ora perché abbiamo davvero voglia di andare al mare.
Appena Megan e Juan entrano in auto,iniziamo a fare un po' di casino.
Parliamo di molto,e tralasciando qualche dettaglio parliamo pure del fatto che la zia di Megan non vuole i ragazzi a casa sua.
-Non ci vorrà perché crede che siamo delinquenti-sbuffa Adrien
-Mia zia non vi vuole perché crede che potete approfittarne per averci-spiega Megan.
-Se è per questo io Carol l'ho avuta già da molto-sbuffa Adrien sorridente.
-Coglione-lo insulto io dandogli un pizzicotto.
-Juan e tu e Megan?!-Adrien fa il malizioso.
Vorrei tappargli quella boccaccia.
-Ma non sono affari tuoi-lo zittisco io per non mettere in disagio i miei amici.
-Fatti i tuoi cavoli-sbuffa Megan
Cerco di far cambiare discorso per non far nascere discussioni.
Finalmente arriviamo è già il profumo di mare mi invade le narici davvero.
Megan scende dall'auto e ci guida verso la spiaggia.
Appena arriviamo io e Megan togliamo la maglietta in un attimo e subito dopo siamo in acqua.
Adrien mi guarda facendomi addirittura arrossire,Juan e Megan si allontanano un po' da noi ed Adrien viene sempre più vicino a me.
Mi abbraccia e in acqua è ancora più bello sentirlo vicino.

-Che mi fissi?!Non mi hai mai vista in bikini?!-Riso io aggrappata a lui.

-Ma chi ti guarda?!-Fa l'indifferente

-Ma se sbavi per il mio corpo-rido io

-Forse perché é lui che
non sa a resistere a me-ghigna lui.

-Cambiamo discorso,mah..-Rido io mentre mi prende e mi lancia in aria.
Riemergo tossendo per tutta l'acqua salata che mi ha fatto bere.

-La bimba si è soffocata-ride lui

-Ti faccio soffocare io ora-sbuffo io buttandogli l'acqua addosso e infastidendolo.

-A mali estremi, estremi rimedi-

Cerco di capire le sue parole quando mi tirai dai fianchi verso di lui e mi bacia profondamente.

Cerco di capire le sue parole quando mi tirai dai fianchi verso di lui e mi bacia profondamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi aggrappo letteralmente a lui ,non mi staccherei se Megan non mi rompesse le scatole chiamandomi.

-Che c'è?-

-Volevo dirti che andiamo a prendere un gelato,venite?-chiede lei

-Carol resta con me,ci vediamo a pranzo-risponde Adrien senza farmi nemmeno fiatare.

-Ma mi leggi in mente?-Gli chiedo io

-Ti leggo il cuore io-risponde lui facendomi sciogliere.
Andiamo a prenderci un po' di sole ed è un momento stupendo.
Ho la testa sulla sua spalla e gli occhi chiusi,ascolto musica e mi diverto pure.
Stasera avremo la cena ed un po' di relax ci farà solo bene.
Spero convincermi Milly.
Poi inoltre domani vorrei iniziare le pratiche con l'avvocato per trovare i miei veri genitori.
Sono sicura di una cosa,so che ho lui e farò di tutto.
Me ne fotto di sua madre che continua a minacciarmi, può andare a fanculo per me.
Quando mi sposerò con Adrien dovrà solo tacere, avrò la vita che ho sempre desiderato e lei dovrà mettersi da parte.

Commentate cosa ne pensate del capitolo?!
Vi piace che per ora i 2 hanno momenti così belli e teneri?!
Secondo voi , dovranno ancora superare ostacoli da parte della madre di Adrien? Commentatee🎁

Nemico di Palestra:sex or love?2 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora