Continuo ad aspettare Adrien che non arriva e mi metto in ansia,il mio cervello è già in tilt.
Con la sua foto fra le braccia continuo a girare avanti e indietro per la camera e quando sento bussare trovo un po' di sollievo.
Poso la foto sul comodino e facendo un respiro profondo vado ad aprire.
È lui,dagli occhi rossi capisco che ha pianto e dal suo continuo movimento sui capelli intuisco il suo nervosismo.
Entra senza farsi dire una parola,e rimane a guardarmi negli occhi mentre chiudo la porta.
"Non ci posso credere."mi dice guardandomi con disprezzo facendomi sprofondare sotto terra
"Adrien,ascoltami.Ti prego,fammi spiegare"intervengo io in mia difesa.
"Farti spiegare?Ma che cazzo credevi avessi provato a vederti con quello"si agita lui
"Adrien non innervosirti"dico io afferrandogli la mano
"Tu menti.Tu non mi ami e non mi hai mai amato"urla lui noto la sua fragilità in questo momento ed il momento che sta passando.
"Non dire cazzate,lo sai che ti ho amato e ti amo"dico io
"Se mi ami non baciavi un altro"urla lui
"Io ti amo, scusami"spiego io cercando di avvicinarmi a lui ma sentendo la sua freddezza e distacchezza.
"Cazzate"urla lui
"Adrien sul comodino c'è la tua foto cazzo.Ti prego quanto cazzo hai bevuto, stai dedicando"mi sfogo io mentre le lacrime iniziano a scendere.
"Dopo quello che hai fatto non mi fai pena"dice lui
"Ma che dici!Io non voglio la tua compassione..Se devi trattarmi così vattene e basta.Non ho intenzione di litigare ancora"piango io cercando di spingerlo verso l'uscita.
"No,io non volevo dire"si scusa lui pensando alle parole di merda che ha pronunciato
"Ho detto vattene"piango io.
Lo spingo ma lui mi tira da un braccio verso di lui facendomi sbattere contro il suo petto muscoloso,poi appoggia le sue labbra sulle mie e mi bacia.
Un bacio che mi è mancato così tanto che non rifiuto.
Uno di quelli che come il primo mi riporta le farfalle nello stomaco,uno di quelli che non dimenticherò mai.
Approfondisce il bacio chiedendo l'accesso che gli concedo,mentre le nostre lingue danzano.
Ci stacchiamo senza fiato.
"Dimentica le mie parole ti prego"dice lui asciugando con il suo pollice le mie lacrime colate.
Lo guardo fisso negli occhi perdendomi .
"Si"pronuncio io
Mi accarezza i capelli,e poi mi stringe fra le sue braccia.
Mi bacia la fronte ed io chiudo gli occhi sperando non sia un sogno.
"Ti amo"mi bacia nuovamente spostando le sue mani sul mio sedere.
Con pochi secondi il bacio ha più foga e non possiamo fare a meno di farci prendere dall'eccitazione.
Mi toglie il vestito mentre gli sbottono i jeans,finiamo nel letto a fare l'amore come non mai.
Riconciliarsi fa bene, soprattutto se è con lui che è la persona che amo di più al mondo.
I momenti più belli sono quelli con lui.
Dopo mi riabbraccia e riesco a percepire il suo calore.
Mi ristringo a lui volendo che il tempo si fermasse a questo istante
Vorrei restare per sempre fra le sue braccia.Capitolo di riconciliazione..
Siete contenti?
Ma secondo voi durerà la riconciliazione?
E ditemi cosa vorreste che succedesse?
Fatemi sapere..
E mi raccomando stelline pleasee
STAI LEGGENDO
Nemico di Palestra:sex or love?2 IN REVISIONE
RomanceSequel del primo libro.(Vi consiglio di leggere anche il primo libro) Quanti problemi dovrà ancora affrontare la nostra Carol? Quanti abbandoni? Quanti rimpianti? Quante bugie? Per lei,non è ancora tutto facile. Ma è sicura di una sola cosa,sul suo...