-Carol tranquilla,sono sicura che i tuoi fratelli ti accetteranno-Mi ripete mia madre tranquilla.
Ma io non riesco a star calma,ieri ho conosciuto mio padre,un uomo splendido che appena ha saputo la mia identità è scoppiato in lacrime.
Oggi, dovrò conoscere anche mia sorella e il mio fratellino,ho paura però,per il piccolo non sarà un problema molto grande,ma per mia sorella si.L'etá che ha mi spaventa,i 15 anni sono quell'età che fanno parte dell'adolescenza e non è sempre positivo essere un adolescente.
Lo so, perché ho fatto tanti errori nella mia più tenera età.
Mia madre ieri,mentre io sono tornata in hotel con Adrien,ha parlato a mia sorella di me.
Dice che ha detto che voleva conoscermi,spero sia vero.
-Stanno arrivando-mi accarezza mia madre
-Si-sospiro
Vedo venire un bimbo verso di me,ride ed è carinissimo, è buffo perché è in carne,si è un po' panzerotto.
Viene verso di me correndo e mi salta addosso ,lo prendo in braccio,e mi ride ancora.
-S-sorella-balbetta ridendo
-Mi chiamo Carol ,fratellino tu?-rido io mentre lui gioca con i miei capelli.
-Diego-mi sorride lui
-Sei bellissimo Diego-gli bacio la guancia .
Dopo mi accorgo che è mia sorella a venire, è alta,magra e anche molto carina.
-Ciao-mi sorride
-Hey..-sorrido io
-Carol,sono Renata-Mi dice lei.
-Renata vieni qui,ho dei regali per te e tuo fratello-rido io
*. **********************-Adrien, che hai?-dico io intenta a guardarlo mentre prendo le mie cose
-Niente-sbuffa
-Amore,tu mi mancherai tantissimo..
Ma,ti prometto che sarò da voi tra meno di una settimana.
Voglio solo passare un po' di tempo con la mia famiglia-spiego io accarezzandogli i capelli
-Si,lo so bene.Ma io,non so stare senza di te.-Mi accarezza i capelli.
-Di cosa hai paura?-
-Di niente-
-Allora sorridi,quando verrò da te vivremo assieme al mare da Megan.Poi ci divertiremo e-
-È diventerai mia moglie-
-Tua moglie??-
-Si,sarai mia per sempre e il mio mondo sarà una favola con te-
-Mi ami?-
-Come faccio a non amarti?Hai 2 occhi che mi leggono dentro-
-Ci pensi a quante ne abbiamo passate?-
-Certo,penso anche il coglione che ero prima di conoscerti.Mi hai cambiato tu,il tuo amore e la luce nei tuoi occhi-
-Adrien ,ti amo,ti amo e ti amo.Ti prometto che noi vivremo per sempre felici e..-
-È?..-
-e metteremo su una famiglia bellissima-
-Come i tuoi occhi?-
-No,come il tuo cuore.
L'unica cosa che mi fa ragionare-
-Non so come farò senza di te-
-Saprai resistere..-
-Carol..-
-Eh?-
-Baciami-
- Perché voglio le tue labbra sulle mie adesso.Le voglio adesso perché le dovrò ricordare.-
-È se non volessi baciarti?-
-Non puoi resistere alle mie labbra.Ti amo mia nemica di palestra-
-Ti amo mio nemico-
Ci baciamo e tutto torna come la prima volta,l'ansia di toccare le sue labbra,la fretta di giocare coi suoi capelli e le sue mani nei miei fianchi.
Le farfalle nello stomaco che rischiano di farmi morire, l'eccitazione tale e grande che coinvolge tutta me stessa.
Lui è quell'essere SPECIALE che sa farmi ragionare.
Lui è la persona che mi ha salvato dall'oscurità,dalla violenza e dal orrore del mio passato.
Lui è tutto quello di cui avrò bisogno.
Lui è quel niente che è diventato tutto.
Lui è ...Lui è ..Un individuo,uno solo,fatto per me.
È arrivato come un eroe,mi ha salvata,mi ha amata e per sempre mi proteggerà.
E io?E io?
Mi reputo la persona più felice del mondo adesso.
Avevo Bob,che mi maltrattava e mi faceva morire dentro.
Ora ho mia madre,mio padre,Renata e Diego.
Avevo l'orrore di vivere come uno straccio in povertà.
Ora ho una villa di mia proprietà, un'altra dei miei genitori e un'altra di mia suocera.
Non avevo amici,ero chiusa in me stessa.
Ora sono solare,e Megan e Juan sono i migliori amici che io possa mai desiderare.
Non avevo mio fratello.
L'ho trovato,l'ho amato e il destino però l'ha portato via.
Non avevo un fidanzato.
Ora lo ho.
Ho Adrien.
Che dire?
La mia vita è cambiata del tutto,e io anche.
Voglio vivere al meglio adesso.
Lo farò.
Mi divertirò.
Spero solo che l'oscurità non torni."La felicità",Da adesso il mio unico vizio!..
Ultimo capitolo..
Ma la storia continua.
Se vi piace la mia storia ma non così tanto da proseguire,qui è già finita bene.
Se vi piace la mia storia davvero e volete che continui a scrivere sappiate che sarà così.
Già da domani,troverete il primo capitolo del sequel di questa storia.
È si!!
Continuate a sapere come sarà la nuova vita di Carol.
Sarà uno spasso!!😍😘
STAI LEGGENDO
Nemico di Palestra:sex or love?2 IN REVISIONE
RomanceSequel del primo libro.(Vi consiglio di leggere anche il primo libro) Quanti problemi dovrà ancora affrontare la nostra Carol? Quanti abbandoni? Quanti rimpianti? Quante bugie? Per lei,non è ancora tutto facile. Ma è sicura di una sola cosa,sul suo...