Capitolo 33

1K 86 2
                                    

Vedo zia Milli,continuare a parlare mentre l'ascolto per capirci qualcosa.
"Come dicevo,ho detto a Megan che saresti potuta venire anche tu.
Ma le cose si sono complicate quando lei mi ha detto di voler qui anche i vostri fidanzati"spiega lei dondolando il neonato mentre io inizio a capire.
Megan vuole la casa per passare un mese qui tutti e 4.
Ma non la capisco,poteva anche dire a sua zia che eravamo in 2,e poi quando se n'andava potevano venire Adrien e Juan.Non capisco la stupidità di Megan.
"Signora Milli, perché non vuole che i nostri fidanzati vengano qui.
Penso sia anche meglio,2 ragazzi che ci proteggano "affermo io
"Mia zia non capisce"risponde Megan.
"Carol, secondo te io lascerei mai qui 4 adolescenti soli.Siete giovani e le vostre relazioni sono solo amori passeggeri.. Questi ragazzi potrebbero approfittarsene per avervi"spiega lei e posa sulla culla la creatura che si è appena addormentata
Le direi che ormai io sono esperta, Adrien mi ha avuta già da molto.
Riguardo a Megan non so,penso che la sua relazione è iniziata ancora da poco per compiere quel passo.
"Zia,ti prego.Noi vogliamo solo divertirci al mare,se vuoi dormiremo pure in stanze diverse"implora Megan
"Milli può stare tranquilla.
I nostri ragazzi sono esemplari.
Loro stessi affermano sempre che non compiranno quel passo prima del matrimonio"mento io parlando con seriamente e sperando di essere abbastanza convincente.
"Davvero??Sono dei gentiluomini"dice lei ed io sorrido.
"Ma ditemi quali sono i loro nomi?E da quando state insieme?"chiede lei curiosa.
"Zia il mio ragazzo si chiama Juan e stiamo insieme da qualche mese"spiega lei andando avanti con la conversione e parlandogli perfino del suo aspetto fisico.
A volte le tapperei la bocca per fermarla da dire cavolate.
Quando finalmente spiega vita morte e miracoli di Juan tocca a me.
"Il mio ragazzo si chiama Adrien e stiamo insieme da circa un anno e mezzo"spiego io.
"Allora da molto"sorride lei.
"Zia non cambiare discorso.
Ci darai la casa?"chiede Megan.
"Vorrei conoscere i vostri ragazzi"ci dice lei facendomi andare in tilt.
"Una cena qui da me,che ne dite?"continua lei.
"Oh.ok zia"dice Megan non molto sorridente.
"Vedremo se sono i ragazzi tanto educati di cui mi parlate"dice lei.
"Ok"sospiro io.

Per un altro oretta parliamo del più e del meno mentre mangiamo biscotti.
Poi finalmente andiamo via e concordiamo la cena per domani.
"Megan mi hai fatto mentire a tua zia,cazzo"le dico io mentre camminiamo per non so dove.
Lei non mi risponde e continua a chiamare numeri e numeri ma non capisco le sue azioni.
"Ma mi ascolti?!"mi arrabbio io
"Carol abbiamo un problema"dice lei preoccupata.
"Di che cazzo parli ora?"chiedo io
"Siamo senza autista e i taxi non passano di qui oggi "dice lei.
"Megan,dobbiamo tornare a Los Angeles"le dico io
"Carol,chiama Adrien se vuoi tornarci"sbuffa lei.
Me è scema?Oggi, proprio oggi,lei mi lascia qui da sola.
Non sa come torneremo a casa.
"Megan sei impazzita?Adrien non sa dove si trova questo luogo "spiego io
"Allora restiamo qui,fino a domani quando verranno i taxi"dice lei quasi tranquilla.
"Ho promesso a Adrien di tornare presto"le dico io.
"Non sarà così"si esprime lei.
"E dove passiamo la notte?In strada o da tua zia che crederà che i nostri ragazzi siano 2 idioti che non vengono a prenderci"affermo io arrabbiata
"Carol andiamo in hotel"sbuffa lei.
"Dove prendo i soldi ?"chiedo io nervosa.
"Ma la smetti di fare la tirchia.
Hai una visea gigante e ti lamenti di qualche euro."dice lei provocando la mia rabbia ulteriore.
"Megan sai che ti dico, vaffanculo"dico io allontanandomi da lei..
Afferro il cellulare e chiamo Adrien
Pronto,Carol.Dove sei finita?

Adrien, sono a Brighton,zona mare .Ho avuto dei contrattempi,i taxi non passano fino a domani.
Quindi penso che resterò qui per la notte.

Carol ,vengo a prenderti io.
Hai almeno i soldi?

Sì,quello non è un problema.Ho la carta di Miceal.

Fai una cosa,pranza insieme a Megan lì,io vado a prendere Juan e veniamo.

Grazie Adrien,non so cosa farei senza di te.

Smettila sciocchina.

Ti amo anch'io 💕

Anche se sono arrabbiata con Megan le spiego la situazione.
Andiamo in un bar accanto e comperiamo un panino.
Stiamo silenziose, perché non so cosa potrebbe uscirmi dalla bocca per la rabbia.

Cosa ne pensate?
Fatemi sapere

Nemico di Palestra:sex or love?2 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora