3 capitolo

25 4 6
                                    

Sento qualcuno che mi fissa da lontano, io penso che sia uno dei due Milton, invece eccolo lì...lui, Josh seduto con tutta la sua bellezza. O mio dio ho appena parlato detto che Josh é bello, ma scherzavo, stavo parlando del muro...che bello tutto celeste con i bordi bianchi...
Josh:Come va?
Io:E a te che importa?
Josh:Okay ripresentiamoci...Hey rossa io Sono Josh Jakson, te?
Io:Hey riccio sono Samantah Evans
Josh:Piacere di averti conosciuta
Io:Okay, ba, ora mi stai a fa sentì a disagio e tra poco ti scoppio a ridere in faccia
Josh:Vabbo l'hai voluto tu!

Dopo quest'ultima frase mi si mette sopra ed inizia a farmi il solletico...
Dopo che l'ho pregato di finire di farmi il solletico gli faccio una domanda che é tanto che volevo chiedergli...

Io:Perché l'altra volta eri in presidenza?
Josh:Non mi andava di stare in classe e quindi mi sono fatto qualche giro per la scuola poi mi sono ritrovato lì e poi ho visto te...te?
Io:Cosa?
Josh:Perché eri lì?
Io:Ho tirato una colla per sbaglio contro un mio compagno e stavo facendo "casino"
Josh:hahaha,vab...

Driin Driin Driin

Io:Pronto?
Elisa:Hey che fai?
Io:Niente, guardo la tv
Elisa:Okay, ti vengo a trovare tra un ora
Io:Okay, a dopo

Dopo aver attaccato mi trovo un Josh molto arrabbiato, in pochi secondi esce furiosamente dalla stanza...

Alzandomi sento un dolore però non mi arrendo, e decisa esco dalla stanza e non trovo nessuno nei corridoi, solo l'infermiere e i malati ma di lui nessuna traccia, vado vicino ad un infermiera...

Io:Scusa, ha per caso visto un ragazzo alto e riccio passare di qui?
Infermiera:si, se n'è andato via poco fa
Io:Okay, Grazie

Vabbè ritorno dentro e sulla sedia trovo il suo telefono, glielo ridò quando torno a scuola...
Però dopo un po suona e sullo schermo del telefono trovo scritto Melissa...Grazie alla mia mente 'geniale' non rispondo e vado sul letto. Però 'sto coso suona ancora e così decido di rispondere...

Melissa:Hey amore come stai?
Io:hem...scusa chi é?
Melissa:Sono Melissa Ardea e tu saresti?
Io:Samantah, Josh ha dimenticato il telefono in ospedale
Melissa:Ah, okay, lo chiamerò a casa

Dopo aver attaccato posso finalmente riposarmi senza quell'orribile canzoncina del telefono...e e mi addormento felicissima...

SOGNO

Che bello sto nella mia stanza però ad un certo punto sento il vuoto sotto di me, il pavimento che si sgretola sotto di me...inizio a cadere nel buio e mi metto ad urlare però nessuno mi sente...AIUTO!!!
. . . .
Mi sveglio di colpo tutta sudata prendo il telefono e vedo che sono solo le 02:40am, cosi riprovò ad addormentarmi e ci riesco finalmente...


•Hey, buongiorno...nuovo capitolo!! Spero vi piaccia •

-ale-

Una storia inaspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora