19 capitolo

17 4 1
                                    

Perché, perché sono sempre così curiosa...
Non potevo stare zitta...

Ora eccomi qui, sul letto, immersa nelle mie lacrime, sul comodino osservo la collanina argentata sul comodino, come ho potuto fidarmi, poteva succedere anche a me...

Driin Driin

É il cellulare, sono gia 5 volte che suona, é sempre lui...
Mi addormento piangendo, la cosa piu brutta da fare...

IL GIORNO SEGUENTE

POV'S JOSH

Non ho dormito per niente questa notte...pensavo solo e soltanto a Lei...non volevo che andasse a finire così, prima o poi doveva saperlo però...non so come comportarmi oggi...sto malissimo...e so che é tutta colpa mia..

Decido di alzarmi ed andarmi a vestire...ho paura di andare a scuola..

Oggi per fortuna non la lezione in comune con lei..il professore si é ammalato...che bello...

Arrivato a scuola noto subito lo sguardo maligno che mi rivolgono gli amici di Sam, spero non abbia raccontato tutta la storia...

Nei corridoi mi raggiunge Jake, gli racconto tutta la storia, e lui come il suo solito, decide di consolarmi dicendo:

Jake:Sei proprio uno stupido Jakson..
io:Lo so

POV'S SAMANTAH

Eccomi qui, nel solito gruppo...stamattina per fortuna Josh non é venuto, non mi andava di fare una scenata davanti a mamma...

Ely e Lolly mi avevano proposto di darmi un passaggio dopo, ma ho detto di no, non volevo deprimermi davanti a loro..Di nuovo...

Andando verso l'aula vedo che c'è lui, non cambio "strada" ma vado dritta...lui abbassa la testa...

Vado in classe, e mi ritrovo lei seduta dietro di me...cosa vuole..

Clara: Buongiorno
Io:Ciao
Clara:Non ti da fastidio che mi sono messa qui vero?

Io(mentalmente):Certo che mi da fastidio brutta vacca

Io (realmente):No no, tranquilla..

Mi sorride, innocentemente..mi siedo subito e tiro fuori il mio quaderno per gli appunti..che giornata che mi aspetta...

Vado in mensa e mi metto nello stesso tavolo di sempre con gli altri, dopo un po ci raggiunge anche...Christian...

Christian:Salve
Elisa:Chi sei?
Christian:Un'amico si Sam..

Io spalanco gli occhi, come fa a sapere come mi chiamo??

Lo prendo per un braccio e lo porto fuori la mensa..

Io:Come fai sapere il mio nome?
Christian:Me l'ha detto una ragazza..
Io:Fammi indovinare questa ragazza si chiama Melissa
Christian:Si

Argh! Prima o poi la uccido...

Vado in cerca delle sue galline, e le trovo, naturalmente con lei...

Io: Regina Gallina

Melissa si gira, wow sa anche come si chiama..

Melissa:Come mi hai chiamato scusa?
Io:Regina Gallina
Melissa:Che vuoi?
Io: Perché mi vuoi rovinare la vita??
Melissa: Perché é divertente!

La odio!!

•Scusate se é corto, Buona giornata❤•

~ale~







Una storia inaspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora