4 CAPITOLO
Infermiera:Signorina....Signorina
Io:Dica...
Infermiera:É ora della lastre
Io:Va bene, ora mi preparo
Infermiera:Okay, l'aspetto fuori
Io:MhmhAlzandomi mi fa ancora male un po tutto però riesco a vestirmi, esco e trovo l'infermiera ad aspettarmi.
Dopo aver fatto le lastre e aver visto che va tutto bene...mi hanno comunicato che posso uscire!!!
A CASA
Mamma:Sicura che non ti serve una mano
Io:No mamma, per la 15esima volta non mi serve una mano per vestirmi
Mamma:okay, ma chiamami se ti serve
Io:Okay, grazie mammaFinalmente sono a casa, posso ri-mangiare ciò che voglio...dopo aver fatto una lunga doccia mi riposo sul mio comodo letto però quello stupido telefono di Josh suona...stavolta mi sono stufata...
Io:Pronto!?
Josh:Samantah!!! Quando me lo dici!?!?Aiah mi ha scoperto...
Io:Cosa?
Josh:Di avere il mio telefono!
Io:Come te lo potevo dire!? Su illumina!
Josh:Giusto, però nessuno ti da il diritto di rispondere al mio telefono!
Io:Senti non mi va più di ascoltarti...ciao!Dopo aver attaccato, sono furiosissima scelgo di chiamare Elisa...
Io:Hey ely
Ely:Pazza!
Io:Potresti venire a casa mia ti devo parlare
Ely:Certo vengo...
. . . .Sento aprire la porta e vedo la mia migliore amica...
Io:Hey
Elisa:Ciao, com'è mi hai fatta venire?
Io:Quel figlio di buona donna si é arrabbiato con me!
Elisa:Chi? Quel ragazzo che stava all'ospedale?
Io:Si, Josh
Elisa:Perché?
Io:Solo perché lui ha dimenticato il telefono in ospedale e se la prende con me
Elisa:Avete parlato quindi!?
Io:Si. E anche scherzato
Elisa:Aaaahhh!!
Io:Che c'è, un ragno!? DOVE!?
Elisa:Siete stati insieme!!!
Io:Non significa nullaLe tiro un cuscino e la smette...mi guarda in modo strano..poi inizia a colpirmi con il cuscino anche lei
. . . .Dopo che Elisa se n'è andata ho cenato ed ora eccomi qui sul mio comodo letto ad ascoltare Robbie Williams...poi verso 00:00 mi addormento con le cuffiette nell'orecchie....
. . . .
Ed eccoci qui, Un'altra noiosissima giornata di scuola, l'importante é che ci sia la mia migliore amica. Mentre mi alzo sbatto il piede al comodino ed impreco mentalmente mi vado a vestire, opto per dei pantaloncini con delle calze nere, canottiera nera e una camicia rossa con dei quadrati neri e metto le mie amate Nike. Vado in bagno a truccarmi: rossetto rosso, matita nera e mascara. ESCO e mi metto alla fermata dell'autobus e mentre ascolto i Green Day, trovo il mio migliore amico Luca...
Io:Luca!!
Luca:Rossa!!
Io:Che ci fai qui?
Luca:Ti sono venuto a prendere
Io:Ho L'autobus
Luca:Ed io ho l'auto, zitta e vieni con me
Io:OokayEntrando a scuola vedo il mio piccolo gruppo di amici che consiste in:Io, Luca, Elisa e Lolly (Lorenzo)
Io:Hey ragazzi!
Lolly:Ecco é ritornata la Pazza!
Io:Non sono pazza!
Lolly:Giusto, tu hai solo il cervello di un piccione
Io:Hey carino, lo sai che sei un rompipalle!
Lolly:Grazie per il complimento...vieni qui e fatti dare un abbraccioElisa:Hey scusa Lorenzo ma lei é mia quindi levati!
Lolly:Non rompere, lei é mia!Mentre mi godo questo spettacolino fra Ely e Lolly vedo in lontananza Josh che parla con i suoi amici "Fichi", blah che schifo uno sta sbavando dietro a una che conoscerà solo qualche parola...aspetta un attimo Josh si é girato verso di me, chissà da quanto lo stavo fissando....AIUTO!! Non so che fare, ho deciso mi giro e sento di cosa sta parlando il gruppo okay questa é un'ottima idea....
•spero vi piaccia, a presto con un nuovo capitolo•
-ale-