21 capitolo

20 3 5
                                    

Pov's Josh

É veramente troppo tempo che non la sento, non ce la faccio più...

Rotolo dal letto come un involtino primavera e vado verso la scrivania...
*Seleziona contatto*

Io:...
Samantah:Pronto?
Io:....hey...
Samantah:...

Ha attaccato, non mi vuole più, capisco, non le dovevo nascondere una cosa come questa..

Driin Driin

Clicco subito sulla cornetta verde del telefono aspettando quella sua voce stupenda, invece no

Clara:Dobbiamo vederci..
Io: Perché dovremmo??
Clara:Ti devo confessare una cosa..
Io:Mhh, okay, ci vediamo oggi alle 4:00pm

Attacco senza darle il tempo di risponderle, cosa vorrà ora, perché ho detto di si, perché sono così stupido??

                               . . . .

Tra un po di giorni ci sarà il compleanno di Sam, avrei voluto farle una sorpresa portandola a cena fuori in uno di quei ristoranti lussuosi, ed invece, nulla...

Mi sto incamminando al parco dove incontrerò Clara, sento una sensazione, come se fosse paura..

Eccola lì, con le sue solite camicette strette, i suoi jeans scuri e i suoi tacchi a spillo, con quei capelli lunghi e biondi come quelli delle barbie..

Clara:Ah, eccoti

Si avvicina per darmi un bacio in guancia ma mi sposto subito..

Io:Che vuoi?
Clara:Ti ricordi la storia di quella sera?

Sentendo questa frase mi si gela il sangue..

Clara: Quella sera avevi tirato fuori quella bustina, eri certo che avevi versato il contenuto sia nel mio che nel tuo bicchiere vero?
Io:Ed é stato così...giusto?
Clara:No, subito dopo averla versato ho fatto finta di bere, mentre tu, avevi bevuto veramente...eri così divertente...non abbiamo fatto nulla quella notte Josh..
Io:Cosa? No non é vero, eravamo senza vestiti..
Clara:Non esattamente, eravamo in intimo, perché avevamo fatto un bagno nella piscina del padrone della casa..
Io:Quindi..
Clara:Quindi non mi hai stuprata...anzi, ci siamo divertiti come matti quella sera, soprattutto te facendo tutte le imitazioni possibili di Robbie Williams!!

Non posso crederci, mi siedo sulla panchina e provo a tranquillizzarmi..
Non é successo nulla quella sera, non ho fatto del male a nessuno

Alzandomi di scatto spavento Clara

Io:Senti, dato che mi sono lasciato con la mia ragazza per colpa di questa storia, potresti dirle tutta la vera storia?
Clara: Perché io?
Io: Perché infondo é stata colpa tua che mi sono lasciato, dato che la vera storia la sapevi solo tu, quindi ti dovresti far perdonare..
Clara:Vaaa bene..

Andiamo a casa di Sam, all'inizio é stato difficile farci entrare, ma appena ho detto che c'era anche Clara, e le dovevamo dirle una cosa ci ha aperto subito..

Clara:É stata tutta inventata quella storia quindi
Io:Ha ragione
Sam:Tu zitto! Quindi Josh non ha fatto nulla, non é un colpevole..
Clara:No
Io: Potrebbe ritornarti in mente l'idea di un noi?
Sam: Vedrò
Clara:Per me dovresti perdonarlo, è un ragazzo fantastico, gentile, divertente, si, so che alcune volte non si sopporta ma si deve accettare così..a un'altra cosa..
Sam:Cosa??
Clara:Ora che ti ho raccontato tutta questa storia, potrei avere un bicchiere d'acqua
Sam:Ehm, si certo

Sam si allontana dal soggiorno e Clara inizia subito a parlare..

Clara:Non fartela sfuggire, sembra speciale
Io:Non sembra, é speciale..

Sam:Ecco a te

                              . . . .

Clara se n'è andata un ora fa, io sono rimasto qui con Sam, non abbiamo ancora affrontato l'argomento noi..

Io:Allora, vorresti tornare la mia ragazza?
Sam:Non so...
Io: Perché? Hai saputo la verità cos'altro vuoi?
Sam:Prima di tutto calmati
Io:Sono calmo
Sam:No non é vero..secondo devo riprendere di nuovo la fiducia che avevo prima nei tuoi confronti..
Io:Sai che ti amo, giuro che ti dirò sempre tutto, ti prego, dammi una possibilità..
Sam:A due condizioni
Io: Addirittura due, va bene, dimmi
Sam:Mi dirai ogni cosa che ti passa per la mente, senza mentirmi
Io:La seconda?
Sam:Dovrai farmi sentire la tua imitazione di Robbie
Io:Hahahaha, mi sei mancata

                             . . . .

Ed eccoci di nuovo in sieme, mano nella mano, a passeggiare nei corridoi della scuola, Sam ha spiegato tutto ai suoi amici, hanno reagito tutti positivamente, soprattutto Vanessa..Sono contentissimo della svolta della nostra relazione, é come se il nostro amore amore ora é più forte, pronto a sconfiggere un'altra ricaduta, che spero non ci sia mai...

Da oggi in poi staremo mano nella mano contro tutti e tutto...

•Hey, buon pomeriggio a tutti, spero vi piaccia, buona lettura, ciau•

~Ale~

Una storia inaspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora