11 capitolo

18 4 2
                                    

Ed eccomi qui  sul letto a fissare quell'armadio, dove fino a poche ore fa c'era josh dentro, non posso crederci, era lui...qui...con me, sta cambiando tutto. Decido di chiudere le ante dell'armadio e scendo in cucina per andare a prendere un bicchiere d'acqua, non riesco a levarmi l'immagine di lui davanti a me con quei capelli perfetti, corpo perfetto, e quel sorriso che farebbe invidia a tutti...prendo il cell e noto che sono le 2:00am, wow sono ancora sveglia, meglio andare a dormire...

Mancano pochi giorni alla fine della scuola, non vedo l'ora, andare in piscina, stare in giardino a leggere ed a prendere il sole...sarà bellissimo...

Il giorno seguente   

stamattina quando sono entrata a scuola, Josh mi ha "donato" un sorriso, così ha detto elisa, da quando è fidanzata è più raggiante, la preferisco così...sto camminando per il corridoio felicemente fino a quando Melissa viene verso di bene...SORRIDENDO? Ma cosa sta succedndo oggi tutti felici....ehh evviva il giorno della felicità...

Melissa:hey sam, sai prima ti ho visto che sorridevi con il mio Josh, e ti volevo solo avvisare...        Io:avvisare?!                                                                                                                                                                            Melissa:si, di stare lontana da lui sennò ti succederà qualcosa molto presto, ora vado, sai io non sono un cesso come te che non si trucca e non vuole sembrare bella...addio, ah..stai attenta...

se ne va sculettando, per me si è bevuta qualcosa, o il trucco gli è passato attraverso la pelle è arrivato al cervello e lo ha distrutto, o la lacca è trapassata nella testa ed ha fermato ogni cellula intelligente che c'era lì dentro....naa credo la prima, non penso ci siano mai state cellule intelligenti in Melissa...

                                                                             .  .  .  .

Shopping, proprio quello che ci voleva, no ce la facevo più a stare dentro casa rinchiusa...per ora ho comprato solo due costumi bellissimi e tre canottiere bellissime con qualche stampa floreale, le adoro...camminando noto che c'è un negozio Gucci, quelle scarpe, ancora non lo ho messe, stanno dentro all'armadio chiuse in una scatalo, chissà se josh le ha viste...

driin driin 

sullo schermo appare scritto....Josh!

Io: hey..                                                                                                                                                                                        Josh: ti va se stasera andiamo al cinema?                                                                                                                   Io: certo, a che ora?                                                                                                                                                               Josh: alle nove ti vengo a prendere....ah, ehm diminuisci un po il sorriso è appena passato un bambino che si è spaventato..

Io a questa frase inizio a girarmi, e appena giro un o la testa lo vedo seduto su una panchina, mi saluta con la mano, io annuisco facendoli capire che per stasera va bene, e lui al telefono mi ripete l'orario e mi dice che mi devo mettere qualcosa di comodo...me ne vado felicissima dirigendomi verso casa....

8:30pm 

sto dando gli ultimi ritocchi al mio trucco, oggi pomeriggio ho chiamato elisa e vanessa, entrambe si sono messe ad urlare come galline, non capisco Vanessa, cioè è il fratello, non dovrebbe saperlo? okay lasciamo perdere,  sento suonare di fuori, esco subito ed eccolo lì...jeans neri,maglietta grigia attillata con sopra un giacchetto di pelle nero vicino alla sua moto, eco perchè mi a fatto vestire comoda...io indosso dei pantaloncini con sopra una canottiera nera e le mia amate nike nere, sopra ai pantaloncini ho una  camicia bianca e nera, trucco leggero...dai più comoda di così non si può....

appenami avvicino a lui mi tira a se e mi da un bacio sulla guancia,lo adoro...poco dopo mi fa salire sulla moto e ci dirigiamo verso il cinema...

Dopo un'ora e mezza siamo usciti dalla sala, siamo andati a vedere un film di cui neanche ricordo il nome,un po mi è piaciuto, Josh invece si è addormentato a metà film, mi sono divertita molto...una serata perfetta, inizialmente abbiamo fatto una battaglia di pop corn, poi quando abbiamo visto che erano finiti ed il film ancora non era iniziato, luiaveva messo il broncio, io da brava mamma (hahaha) sono andata a prenderne altri e lui mi ha abbracciata tantissimo...

ora siamo qui, a passeggiare nel parco insieme, mano nella mano, una vecchietta prima ci ha detto che eravamo una bella coppia, Josh era diventato rosso come un pomodoro, io mi sono messa a ridere, la vecchietta si è scambiata qualche sguardo con il marito e se ne è andata via dando una pacca sulla spalla a Josh, i iei sentimenti verso di lui credo stiano cambiando, chissà forse un giorno nascerà qualcosa, chissà forse un giorno mi dirà che si vuole mettere con me perché mi ama realmente...chissà forse un giorno accadrà tutto questo.....per ora sono qui, sulla panchina a baciarmi con lui,vorrei che questo momento non finisse mai...

-HEY SCUSATE SE PER ORA NON STO SCRIVENDO MA HO DA FARE, SCUSATE IN ANTICIPO SE IL CAPITOLO SI PRESENTERA' MALE MA LO STO SCRIVENDO CON IL COMPUTER-

SPERO VI PIACCIA.....ALE.

Una storia inaspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora