12 capitolo

17 3 1
                                    

Ed ora eccomi qui, vicino a lui, con un sorriso in faccia gigantesco...lui si gira verso di me e appoggia la sua testa sopra la mia fronte...mi da un bacio sulla fronte...eh...aspetta cos...si alza e mette la musica altissima..

Io:hahaha si scemo?
Josh:io naaa, sono solo felice

Mi alzo insieme a lui e ci mettiamo a ballare come dei pazzi e tutto questo a 00:00!!! Wow

Vicini:aoh, qui si dorme abbassate sta caz de musica...
Io:scusi signore..
Josh:ci stavamo divertendo

Piano piano abbassiamo la musica e scoppiamo a ridere, decidiamo di andare verso la moto e poco dopo mi porta a casa, é stato tutto perfetto...

Il giorno dopo

Mi sveglio con il sorriso, al pensiero di ieri notte, tra un po lo vedrò... Wow ultimo giorno di scuola, ultimo giorno,spero, che incontro Melissa nei corridoi...sono strafelice...

Scendendo di sotto vedo mia madre che corre da una parte ad un'altra...

Io:mamma?
Mamma:Samantha ancora in pigiama! Sono le 7:50 muoviti

Io corro subito su e prendo al volo pantacollant, canottiera e camicia di jeans, infilo le scarpe al volo e corro subito di sotto...
Qualcuno suona, io uscendo vedo la macchina di...Josh!?

Io:cosa ci fai qui?
Josh:sono venuto a prendere la mia ragazza
Io:emh okay, grazie

Lui mi guarda strano..

Josh:non stiamo insieme?

O cazzo e ora che gli dico, non avevo visto la cosa da questo punto di vista...

Io:ehm..si certo
Josh:okay (svoderando un sorriso) sali su che sei in ritardo
Io:si ora arrivo, vado a prendere lo zaino e avviso mamma
           . . . .
Entrando a scuola tutti ci guardano strano...

Coscienza:sai forse perché siete entrati con lui che ti tiene il braccio sulla spalla
Io:ggiusto
Coscienza:se non ci fossi io...
Io:come farei..

Passiamo vicino a Elisa e ci guarda incredula...eeeh poi eccola lì...il diavolo sceso in Terra...

Melissa:allora? Cos'é sta cavolata?
Josh:levati, io e la mia ragazza vogliamo passare
Melissa:la tua!?
io e Josh:RAGAZZA!

Lei se ne va istericamente, sono felice di questo...

Mi da un bacio prima che vado a lezione, mammamia lo adoro...

Chissà se mi...naa andiamo piano non voglio che si rovini tutto...

Lolly:ti sei messa  con un manzo?!
Io:ehm si e ne vado fiera
Lolly:ne devi andare!

Rafael lo guarda male, e lolly lo bacia subito, io sorrido al pensiero che questo da oggi in poi lo avrò anch'io...

Finita la scuola vado a casa a piedi, Josh mi ha detto che aveva gli allenamenti di calcio, vabbo dai, non mi devo attaccare subito...

Mamma:come é andata ieri sera amore?
Io:benissimo mamma
Mamma:josb é un bravo ragazzo...vero?
Io:certo mamma, non esco con cattivo ragazzi, ora vado in camera che sono stanca..

Mi metto un po sul letto a leggere...dopo un po decido di andare a correre...
Prendo pantaloncini canottiera fascia per il telefono cuffiette e vado...

Passo davanti alla pista dei skate e vedo che c'è Josh con i suoi amici, e c'è anche Luca!?

Luca:hey sam come va?
Io:tutto bene, te? É da tanto che non ci sentiamo..
Luca:vero, sono stato impegnato, si sto bene, mi sei mancata migliore amica..
Io:anche tu migliore amico

ritorno a casa, e penso che la mia vita sta migliorando un po...


Una storia inaspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora