Domani si ritorna a scuola! Che pizza... inizio il quarto...yee
Perché l'estate non può durare di più!?
Argh!Vado in camera e mi butto sul letto come un peso morto, mi arriva un messaggio da Josh:
Josh:Hey
Io:Salve
Josh:Come va?
Io:Non mi va di tornare domani
Josh:Dai che ti passo a prendere io
Io:Non vedo l'ora di vederti
Josh:Anch'io
. . . .Dopo altre due ore passate a scriverci ci siamo salutati, lui doveva uscire con gli amici...
IL GIORNO SEGUENTE
É arrivato, il giorno più brutto é arrivato, tornare in quelle aule chiuse in cui ci sono persone che non sopporto, per fortuna che ci sono i miei migliori amici...
Opto per una camicetta, pantacollant, e le mie convers trucco sempre lo stesso e vado fuori ad aspettare Josh...
Dopo 10 minuti che aspetto arriva, lui si scusa e mi spiega che ha trovato traffico...che bella cosa, il primo giorno in ritardo!
Andiamo di corsa perché sono già le 7:55 aiuto!!
Elisa mi aspetta all'entrata, chissà da quanto, do un bacio a stampo a Josh e andiamo via correndo...
POV'S JOSH
Sam é praticamente scappata con Elisa...andando verso la mia aula intravedo una ragazza bionda, per un attimo pensavo che era una delle mie ex...Clara, oh mio dio spero che non sia lei...
Abbiamo un passato troppo brutto...
Decido di scacciare quei ricordi e andare in classe...ora di inglese...yee
Ora di ricreazione!
Esco in giardino per prendere un po' di aria, e intravedo di nuovo quella ragazza...spero sia solo un'allucinazione...
Oh una paura!Qualcuno mi bussa su una spalla é Jake (uno dei miei amici che non conosce Sam)
Jake:Amico, hai visto la ragazza nuova?
Io:Poco
Jake:Amico, assomiglia tantissimo alla descrizione che mi hai fatto di Clara
Io:Sh, non ricordarmelo...Me ne vado, senza dire nulla, ho paura che il mio incubo si realizzi...
Campanella suonata...che bello, una delle poche ore che ho con Samantah...
Io:Piccola!
Sam:Principe!
Io:Quanto adoro questo soprannomeLa bacio ed entriamo, ci mettiamo un po' a parlare al posto di Sam...
Ovviamente non le ho detto della storia di Clara, non la voglio fare preoccupare...
Sam:Hey, Josh, che hai?
Io:Nulla, perché?
Sam:Sei sbiancato di colpo, ti senti bene?
Io:Si siEntra il professore, ed io vado immediatamente al posto, senza neanche salutarla...
Professore:Ragazzi tutti seduti..
Si alza un borbottio per colpa del prof ma dopo un po' si azzittisce..
Professore:Allora, buon primo giorno di scuola, oggi vi voglio presentare due nuovi compagni di classe, entrate ragazzi..
Ed entrano, io sbianco subito, mi giro verso di Sam é vedo che anche lei é..sbiancata?
Professore:Ragazzi loro sono Clara Martin, e Christian Bale, andatevi a sedere dove volete...
Lei si siede dietro Sam e invece l'altro si siede in prima fila...tutte le ragazze lo guardano, mi giro e noto che lo sta guardando...anche Sam...
Usciamo dall'aula e come pensavo Clara mi segue...io inizio ad accelerare il passo...per fortuna ho due ore di buco quindi posso andare a casa...