Tanti auguri a te, tanti auguri a Samantah, tanti auguri a te!
Io:Lasciatemi dormire!
Mamma&Celeste:Non si dorme il giorno del tuo compleanno
Io:Uffa!Nascondo la testa sotto il cuscino mentre loro ridono
. . . .Dopo che sono fuggita dalle grinfie di quelle festaiole, andando a scuola da lontano vedo Lolly, Elisa, Michele, Vanessa e Luca...
Tutti:Auguri!
Io:Grazie... (arrossisco)
Vanessa:Per compiere 18 anni sei proprio felice
Elisa&Luca:Odia i 18 anni
Vanessa&Michele:Wow!!
Vanessa:Io non vedo l'ora di compiere 18 anni
Lolly:Perché quanti anni hai?
Vanessa:Compiuto da poco 17 anni..
Tutti:OokayDopo che tutti mi hanno fatto gli auguri posso finalmente tornare a casa...qualcosa mi prende il braccio e mi porta in un'aula che stava lí vicino non riesco a vederlo in viso, poi mi accorgo che é Josh!
Io:Che vuoi?
Lui:Perché non ti sei presentata?
Io:Sei te che non ti sei presentato!
Lui:Io ti avevo detto a 35!
Io:No caro mi avevi scritto molto prima!
Lui:....fai come vuoi!
Samantah:Come pensavo...addio Josh"Vuoi venire a dormire da me stasera?
-Vanessa""Certo a che ora?
-Samantah""Verso le 8:00pm ti vengo a prendere
-Vanessa""Okay, a dopo
-Samantah""A dopo
-Vanessa"Chiamo mia madre e le dico che oggi vado da una nuova amica..
Tornando a casa preparo subito la borsa e ripenso alla "conversazione" di oggi con Josh, perché fa sempre così, prima mi prende un braccio e poi si lamenta che io lo seguo, dovrebbe andare da uno psicologo per farsi controllare quel cervello da piccione, anzi i piccioni sono più intelligenti di lui..
Esco e vedo Vanessa con la macchina di Josh..
Pov's Josh
Mia sorella ha preso la mia macchina per andare a prendere un amica, sono felice che sotto quelle felpe extra-large c'è una ragazza amichevole. Sento il rumore della macchina. Vedo Vanessa entrare con un sorriso gigantesco e dietro di lei vedo...oh no!!
Pov's Samantah
Sto per entrare in casa di Vanessa e vedo lui!
Entrambi:Cosa ci fai qui!?
Josh:Ci abito! Cosa ci fai tu!?
Samantah:Sono stata invitata da tua sorella!
Josh:Vany perché l'hai invitata!?
Vanessa:É una mia amica, e ora lasciaci andare!
. . . .Entrando in camera di Vanessa noto subito le pareti sono diverse 2 a 2 (2 bianche e 2 bordeaux), io mi aspettavo tutto acceso invece ecco la vera Vanessa..
Vanessa:Dormirai in questo letto *dice indicando un letto con le coperte blu scuro*
Io:Okay, dove posso poggiare la borsa?
Vanessa:Sopra la cassapanca, per cambiarti puoi andare anche in bagno infondo al corridoio
Io:Grazie...Dopo che mi sono cambiata rientro in stanza, e trovo Vanessa che indossa un pigiama rosso sangue con delle ciabattine a forma di coniglietto bianche, il mio pigiama invece é blu scuro con le stelline sparse e le ciabatte grige...
Samantah:Ho portato un po di film...va bene?
Vanessa:Okay
Samantah:Allora ho portato:Ouija-Cambio di gioco-The conjuring-Burlesque
Vanessa:Optiamo per Ouija
Samantah:Ottima sceltaDopo quasi 2 ore
Dopo aver finito il film discutiamo del film, poi mangiamo gli ultimi pop-corn rimasti, ci laviamo i denti, scherziamo un po, parliamo di come va la vita.
Scendiamo in cucina e ci mettiamo a preparare un ciambellone alla Nutella ci accorgiamo le 4:30 di mattina, e decidiamo di andare a dormire...
Vanessa:Bella addormentata
Io:Buongiorno, é ora di colazione?
Vanessa:Meglio dire ora di pranzo!Mi alzo di scatto e sbatto la testa contro Vanessa...dall'orologio noto che é 1:00pm
Vanessa:Non ti preoccupare ho già avvisato tua madre
Spalanco gli occhi e l'abbraccio fortissimo
Scendiamo le scale, entriamo in cucina e vedo subito lui che indossa solo i boxer, il solito ragazzo che si sente figo solo perché ha qualche muscolo, una tartaruga perfetta, zigomi perfetti e definiti...okay calma gli ormoni Samantah, lui é un ragazzo che si vanta troppo e poi é molto orgoglioso e si sente il re del mondo...
Josh:Terra chiama Samantah!
Io:Che vuoi?
Josh:Dimmi quando finisci di fissarmi
Io:Non ti stavo fissando?Divento subito rossa..
Josh:Comunque bel pigiama...stellina
5:00pm
Sono davanti l'armadio per scegliere un vestito da mettere questa sera per la festa...
Mentre sono concentrata entra mia madre con una di quelle buste che contengono i vestiti...se ne va senza dire nulla...
Lo apro e appena vedo metto le mani davanti alla bocca per lo stupore...Un vestito nero lungo, con il sopra di pizzo nero accompagnato da alcune parti trasparenti, aperto un po dietro (foto inizio)
Me lo metto e mi sta benissimo, ci abbino le scarpe con i tacchi nere con un cinturino...stupenda
Mi faccio i boccoli, metto un rossetto rosso, matita, mascara e eyeliner...stupenda
Scendo le scale...tipo le star, e mamma e celeste restano stupite...
Alla festa
Quando entro nella sala tutti rimangono a bocca aperta...dopo un po la musica inizia e partono i Green Day...gli adoro
É fantastico ballare con tutte le persone a me care...
Ad un certo punto si apre la porta ed entrano Josh e Melissa...
Ma cosa!?•nuovo capitolo, chissà cosa vogliono Josh e Melissa, lo scopriremo...spero vi piaccia•
-ale