14 capitolo

14 2 0
                                    

Josh:Samamtah io TI AMO.

Io resto ferma davanti al portone...oh mio dio lo ha detto davvero?? Non ci posso credere!! Oddioo

Coscienza:okay, invece di stare qui a sclerare rispondi a lui!

Io:ehm...oddio...TI AMO anch'io Josh
Josh:quanto é bello sentirtelo dire
Io:entra ti devo dare una cosa..

Lui entra in casa in silenzio e dallo specchio situato in soggiorno noto che ha un sorriso gigantesco in viso...quanto lo amo..

Andiamo nella mia cameretta e lo faccio sedere sul letto, vado verso l'armadio e prendo un piccolo sacchettino e lo porgo a Josh..

Josh:cos'é?
Io:aprilo..

POV'S JOSH

Io:cos'é?
Sam:aprilo..

Lo apro e ci trovo dentro un orsetto con un cuore con su scritto:I LOVE YOU...
Lo so che questo che sto per dire é un po da bambini, ma alzando la testa noto che ad entrambi stanno uscendo un po di lacrime, io mi alzo e la bacio come non ho fatto mai...la amo tantissimo..

Io:ora é arrivato il momento per darti anche il mio regalino..
Sam:uuh

Tiro fuori dalla tasca un piccolo scrigno, lei si mette le mani davanti la bocca e le diventano gli occhi lucidi, é stupenda...

Le porgo la scatolina e lei la apre...

POV'S SAMANTAH

Josh mi porge questa scatolina, ed io con le lacrime agli occhi la apro, dentro ci trovo una collanina argentata con un cuore...é fantastica..

Lui si offre per mettermela, ed io annuisco, perché non riesco a parlare...

Appena messa io mi giro e lo abbraccio, uno di quelli abbracci che rimangono impressi nei ricordi, quelli bellissimi che non servono parole per descrivere...
          . . . .

Scendiamo e di sotto, troviamo davanti mamma che entra dal portone, lei si blocca subito e fa passare lo sguardo da me a Josh, che imbarazzo...

Io:mamma, lui é josh, il mio ragazzo

E io che ancora mi devo abituare a pronunciare questa parola

Josh:salve signora..
Mamma:ciao josh, dai accomodatevi..

Mamma:allora, caro Josh cosa ci facevi qui?
Josh:sono venuto qui per dare il regalo del primo mese a Sam
Mamma:mmh okay, e quale sarebbe questo regalo?

Io tiro fuori dalla maglietta la collanina insieme ad un sorriso gigantesco..

Mamma:mmh, okay, hey ho un'idea, Josh ti va di restare a cena con noi?
Josh:certo signora
Mamma:e per piacere non chiamarmi cosí, chiamami Michela..
Josh:okay sign..Michela

Io e josh ce ne andiamo in giardino a prendere un po di sole..

10:30 pm

Fino ad esso la cena sta andando bene, Josh ha conosciuto anche Celeste, e subito sono diventati amici, mia sorella é già la seconda volta che lo chiama fratellone...

Celeste:sai Josh, sei il primo ragazzo che sam ci fa conoscere, e ti dico é un vero piacere conoscerti

Gli dice questo fissandoli i muscoli che si intravedono con la maglietta aderente...

Io:CELESTE!
Celeste:che c'è ho fatto solo dei complimenti a mio cognato..
Io:grrr

A fine serata Josh prova ad aiutarci a sparecchiare ma mamma glielo ha negato...

Io:andiamo un po al parco?
Josh:certo

Io:mamma noi andiamo un po al parco, ritorno verso le 11:30Pm

Andiamo al parco e ci mettiamo sulla nostra panchina, la panchina del nostro primo bacio, la panchina della nostra prima uscita..lui tira fuori il pennarello che prima abbiamo utilizzato per scriverci sulle braccia insieme a mia sorella, ed inizia a scrivere sulla panchina..

J+S=❤

Appena finisce alza lo sguardo e mi da un bacio sulla fronte, li viene anche facile perché io sono piu bassa di lui, quanto adoro quando lo fa..

Io:Ti amo
Josh:Ti amo

Che sono belle queste parole..

Ritorno a casa, e vado verso mia madre..

Mamma:mi piace il ragazzo..
Io:yee (lo dico ondeggiando le mani verso l'alto)
Mamma:ma mi devi avvisare quando viene a casa..
Io:lo farò

Le do un bacio sulla guancia per agurarle buona notte

Mi addormento con il sorriso in faccia..

Esco di casa verso le 7:45, perché oggi Josh non mi può venire a prendere.. Bene, ultimo giorno di scuola ed io me la devo fare a piedi..
Durante il tragitto mi scontro per sbaglio contro una ragazza

Io:hey stai attenta!
Lei:oddio scusami tantissimo
Io:fa niente..

L'aiuto a raccogliere i libri che le sono caduti..
Lei mi porge la mano dicendomi il suo nome

Lei:comunque io mi chiamo Clara
Io:...Samantah
Clara:scusami ancora, e grazie per l'aiuto..

Dopo quest'ultima frase se ne va subito..e se fosse la ragazza di cui parlava la strega, dai può essere solo una stupida coincidenza..

Arrivo a scuola e mi dirigo subito verso le macchinette a prendermi una bottiglietta di acqua..ho camminato troppo per me..

Guardo sullo schermo del cellulare che sono le 7:58, decido andare subito in classe anche se non é suonata, almeno mi riposo un po

Poco prima dell'arrivo del professore entra il mio Josh che mi viene a dare il buon giorno con un bacio davanti a tutti, quando é entrato tutte le ragazze della classe sono rimaste a bocca aperta..

E penso:ah ah, brutte troiette, lui è mio

Professore:Jackson fuori dalla mia classe, rivedrà Evans dopo le mie ore.
Josh:okay prof, arrivederci..

Lui esce e tutte le ragazze lo seguono con lo sguardo..

Dopo mezz'ora suona l'allarme incendio, e tutti usciamo dalle aule subito...mi arriva un messaggio poco dopo da Josh

Josh:nessuno mi interrompe mentre bacio la mia ragazza
Io:matto..ci vediamo alla ricreazione in giardino?
Josh:certo, a dopo

Quanto é scemo
            . . . .
É appena suonata la campanella della fine della scuola! Che bel suono

Io corro subito verso l'uscita, non ci posso credere il prossimo anno sarò in quarta! E Josh in quinto! Wow

Tra due giorni ci saranno le pagelle, spero di essere stata promossa...

2 giorni dopo

Vado tremante verso il tabellone delle schede, scorro i nomi.. Eeeeh

SAMANTAH EVANS PROMOSSA!!!
AAAHH!

Vado con gli occhi verso lo schedario della classe di josh e c'é scritto...PROMOSSO!

Che bello, avrà il diploma, ed io sarò vicino a lui a sostenerlo..
           . . . .

Tornando a casa, lui mi manda un messaggio..

Josh:hey la vuoi sapere una novità?
Io:dica signore
Josh:allora signora, sabato sera lei e la sua famiglia siete invitanti a casa Evans
Io:COSA?
Josh:signora non é educato urlare per una donna come lei
Io:ma signore non conosco i vostri genitori!
Josh:signora ne sono a corrente di questo, così sabato  sera, verrete a cena da noi e conoscerete i miei genitori
Io:signore lo sapete che siete davveramente scemo?
Josh:lo so signora, lo so, ora mi scusi ma devo andare agli allenamenti di calcio, ci sentiamo stasera MIA signora
Io:okay signore, a stasera

Dopo questa stupida chiamata, me ne vado a fare una bellissima doccia rinfrescante...

•buona sera signori e signore, sono di nuovo tornata con un nuovo capitolo, spero vi piaccia, ciauu•

~ale~



Una storia inaspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora