16 captilo

14 3 2
                                    

Perché mi hanno fatto questo? Perché??

Non gli ho fatto mai niente..

Mi alzo di scatto e me ne vado facendo rumore, loro due si girano ma non mi importa nulla...ormai mi hanno ferita, sento lei che mi rincorrere per chiedermi scusa ma io mi giro e le do uno schiaffo..

Lei mi guarda in un modo, triste..!

Sono furiosa...dopo un'ora che cammino decido di togliermi i tacchi per stare più comoda...non so neanche dove sono..bene..

Intravedo i dati di una macchina e inizio a fare segni per farlo fermare, quando si ferma davanti a me noto che é un ragazzo moro un po' riccioluti, porta un paio di occhiali molto belli e sala camicia che porta si intravedeno un po' di muscoli...

Io:Ehy, mi puoi dire dove siamo?
Lui:Quasi vicino alla spiaggia
Io:Il The Edison  da che parte é?
Lui:É molto lontano da qui, se vuoi ti ci porto in macchina?
Io:Non c'è bisogno grazie, ora vado, il mio ragazzo mi sta aspettando
Lui:Okay, però almeno dimmi come ti chiami
Io:Boh, te?
Lui: Christian
Io:Buonanotte Christian

Dopo quest'ultima frase le nostre strade si dividono..

...Dai per qualche minuto ho dimenticato quello che é successo al locale...

Mi dirigo verso la strada da cui sono venuta, dopo due ore...si due perché ehm, mi sono persa per ben 4 volte, ma vabbè sh

Sono arrivata davanti al portone della casa dello zio di Elisa, non mi va di entrare, vado dietro casa mi metto sdraiata su una sdraio davanti al bellissimo piccolo tratto di spiaggia...

LA MATTINA SEGUENTE

Mi sveglio, e noto che sono ancora sulla sdraio, dall'orologio al polso noto che sono le 11:30am...mi stiracchio e camminando come uno zombie vado dentro casa, trovo Vanessa e Luca seduti a fare colazione...ma non vedo né Josh né Elisa...

Vado in camera da letto e noto che Josh dorme ancora...gli do un bacio per svegliarlo, e lui mi fa cadere sul letto, e mi inizia a baciare...

Josh:Buongiorno piccola
Io: Buongiorno principe..

Josh mi scanza e mi guarda fisso negli occhi

Josh:Un soprannome!
Io:Shi
Josh:Yeee

Scendiamo di sotto e troviamo anche Elisa a fare colazione..

Josh&Elisa:Non mi ricordo nulla di ieri..

Io:Io purtroppo si..
Loro:Cosa?
Io:Nulla nulla

Per una volta, vorrei non avere i ricordi...

Ormai ho impressa nella mia mente l'immagine che si baciano...

Decidiamo di andare a fare un bagno..

Io opto per il mio costume a due pezzi blu con fiori rosa, Josh un costume arancione fosforescente, Luca costume nero, Vanessa un costume intero con sopra disegnato tanti ananas ed Elisa un costume due pezzi color corallo...scendiamo e i maschi appena vedemo l'acqua come dei bambini si buttano subito...io Vanessa ci uniamo a loro subito dopo

Invece Elisa rimane sulla spiaggia a prendere un po' di sole
                             .   .   .   .

Rientriamo in casa verso le 6:09pm, facciamo tutti una bella doccia e subito dopo ci mettiamo a vedere un film...Colpa Delle Stelle, io l'ho visto non si sa quante volte, verso la fine noi tre ragazze stiamo piangendo come fontane, invece i maschi nulla, però giuro di aver visto una lacrima scorrere sulla guancia di Josh!!

Io verso le 8:5pm5 decido di andare a fare una corsa veloce per liberarmi la mente...durante il tragitto da lontano vedo un volto familiare...Christian!

Io:Hey!
Christian:Ragazza sconosciuta!
Io:Come va?
Christian:Tutto bene, te?
Io:Benino
Christian: Com'è?
Io:Nulla
Christian: Vabbè, poi l'hai trovata la strada per andare a casa?
Io:Si si, sono ancora viva!
Christian:Hey io devo scappare, a presto ragazza sconosciuta
Io:A presto Christian

Ritorno a casa per le 9:49pm...vado in camera e mi butto a peso morto sul letto...dopo un po' mi addormento...

POV'S JOSH

Sono preoccupato per Sam, é strana da quando siamo tornati dal locale...

Di quella serata ho solo ricordi vaghi, non mi ricordo moltissimo...ricordo solo che stavo ballando tranquillamente con Elisa, e poi boom, il vuoto... spero che non sia successo nulla a Sam..

POV'S SAMANTAH

Mi sveglio nel cuore della notte, e noto che lui non é qui con me...decido di andare al piano di sotto e lo trovo sul divano a dormire..ookay

Non so se dirglielo quello che ho visto... deciso glielo dirò domani..

GIORNO SEGUENTE

Mi sveglio tranquilla, però sento subito dei rumori che vengono dalla camera vicino a me...
Esco di fretta, e vado nell'altra camera, apro la porta e vedo una cosa schifosissima.!

Io:Oh Mio Dio!
Vanessa:Aah!

Lei e Luca si coprono subito...oddio che scena orrenda...

Luca, scende dal letto velocemente e per fortuna riesce a vestirsi prima che io vedessi qualcosa...che schifo...

Vanessa si mette un accappatoio e rossissima in viso scende anche lei dal letto...

Che brutta immagine!

Scendo di sotto con gli occhi spalanca cari, provo a calmarmi con un po' di acqua...e piano piano ci riesco...

Scendono tutti quanti, anche Luca e Vanessa, mi guardano per un po' e subito dopo abbassano la testa...

Josh mi dà il buongiorno con un bacio sulla fronte, a bassa voce gli dico che dopo dobbiamo parlare, e lui mi guarda subito allarmato, esco a prendermi un po' di aria e sento che qualcuno mi segue..

Mi giro e vedo che é Luca..

Io:Che vuoi?
Luca:Fammi spiegare
Io:Che mi devi spiegare, ho visto quello che stavi facendo!
Luca:Io la amo e lei ama me, vogliamo stare insieme.. più che altro stiamo già insime
Io:COOSA!?
Luca:Si
Io:Qualc'unaltro lo sa?
Luca:No, ma vogliamo dirlo a Josh questa sera a cena..
Io:Potete aspettare domani?
Luca: Perché?
Io: Perché oggi avrà una notizia da parte mia molto sconvolgente..
Luca:Quale?
Io:Quando siamo andati a ballare, ero uscita per prendere un po' di aria..e..
Luca:E?
Io:Subito dopo sono usciti anche due ragazzi, e si sono baciati..
Luca:E con questo, tutte le persone si baciano
Io:Ma non dovrebbero questi due..
Luca: Cioè?
Io:Quello che ti voglio dire é che...ho visto Josh ed Elisa baciati fuori dal locale..

•tadà, scoperti i due ragazzi "fuori legge", spero che il capitolo vi piaccia, fatemi sapere come ci siete rimasti per la notizia, buona giornata, ciauu•

~ale~







Una storia inaspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora