22 capitolo

42 3 10
                                    

Ed é passato un altro compleanno, 19...wow, mi sento vecchia, tra un po iniziano le vacanze natalizie, non vedo l'ora..

Professore:Evans, potrebbe ripetere ciò che ho appena detto
Io:Ehm, si, stavamo parlando di..di
Professore:Di?

Da dietro qualcuno mi suggerisce qualcosa, lo dico al professore ed era...giusta...non ho neache riconosciuto la voce...

Mi giro e noto che é stato lui a suggerirmi...

Io:Ehm, si, grazie...
Christian:Nulla, tra amici ci si aiuta giusto?
Io:Certo

Se ne va lasciandomi un bacio sulla guancia... perché sospetto qualcosa...

Elisa:Hey!
Io:Hey
Elisa:Lezioni finite, usciamo un po e andiamo a mangiare un panino?
Io: va bene

Usciamo fuori e ci sediamo un attimo sulla panchina davanti al parcheggio

Elisa:Allora, tra una settimana finisce scuola, ho già chiesto a tua madre
Io:Cosa?
Elisa:Ti andrebbe di andare 15 giorni in montagna?
Io:Con chi?
Elisa:Il nostro gruppo, fin'ora hanno detto si: Vanessa, Lolly e Rafael, Luca, Michele, Josh...manchi solo tu
Io:Va bene, andiamo...
Elisa:Yeee

                              . . . .

Io:Allora ragazzi, domani si parte, quindi tocca preparare tutto, sappiamo che i maschi guidano, e questo va benissimo, domani ci troviamo tutti davanti casa di Elisa per controllare  tutto, okay?
Loro:Okay
Io:A domani!

Chiudo il computer dopo tre ore passate davanti Skype con quelli, mi vado a fare un bagno caldo e rilassante, che bello tra un po nevicherà...che bella cosa, le migliori persone della mia vita tutte in sieme per un viaggio stupendo...

Il giorno seguente

Mamma:Sam hai preparato tutto?
Io:Mamma per la millesima volta, si, ho preparato tutto
Mamma:State attenti vi prego..
Io:Si

Sono le 4:00am ed ho un sonno bestiale, tanto posso dormire in macchina, per fortuna guida Josh..

Vanessa é in macchina con noi, perché stranamente non voleva stare con Luca, non capisco perché...

                            . . . .
Arrivati, la casa é bellissima, é di uno dei zii di elisa...

Io:Elisa: , senti??
Elisa:Sento!!

Tutti ci guardano in un modo strano, hahaha, non possono capire...

Josh:Amore che c'è?
Io-Elisa:Profumo di NEVE!
Michele:Piccola ma non sta nevicando!

Subito dopo questa frase, scende davanti a me il primo chicco di neve che vedo quest'anno, che bello, ora le vacanze invernali sono davvero iniziate..

Tutti sono felici tranne Vanessa e Luca, ora che ci faccio caso, sono agli opposti del gruppo, cosa succede??

Io:Hey vanessa, andiamo a vedere le camere, vieni con me

                             . . . .
Vanessa:Le stanze sono molto belle
Io:Mi spieghi cosa succede???
Vanessa:Non siamo fatti per stare in sieme, tutto qui...

Josh:Amore scendi!
Io:Arrivo!!

Io:Dopo mi spieghi
Vanessa:si...

                              . . . .

Stiamo tutti quo davanti al caminetto a giocare a carte, che bello, da quando ha iniziato non ha mai smesso di nevicare, quindi per ora siamo bloccati in casa...

Io:31!
Luca:Ma piantalaaa!!!! Stai gia a tre di fila!!!
Io:É un dono

Sentiamo bussare alla porta e Rafael e Michele vanno ad aprire, si sente una voce che a me é molto familiare..

Una storia inaspettataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora