Finalmente mi sono liberata da un peso inutile, non lo sopportavo più...
É ora che io vada a dire la stessa informazione al mio ragazzo...chissà se dopo rimaniamo ciò che siamo...
Vado diretta in camera e mando un messaggio a Josh dicendoli di venire qui...dopo 5 minuti ad aspettare arriva..ci sediamo sul letto, lui subito dopo che capisce che sono seria, toglie il sorriso e diventa anche lui serio..
Io:Allora..
Josh:Cosa c'è piccola?
Io:Vado dritta al punto... quando siamo andati al locale..tu ed Ely siete usciti fuori e..
Josh:Ci siamo baciati..
Io:Come lo sai?
Josh:Mi ricordo...ora...
Io:Cosa dici allora?
Josh:Mi dispiace, ero ubriaco..
Io:Non mi interessa, ora vado, devo uscire
. . . .Vado a fare una passeggiata, mi devo schiarire le idee...
Qualcuno suona il clacson e mi giri subito per colpa dello spavento...Io:Ma che caz?
Christian: Roscia vuoi un passaggio?
Io:GrazieSalgo in macchina e partiamo subito veloci..
Christian:Dai mi dici il tuo nome?
Io:Mhh..Samantah
Christian:Finalmente
. . . .Dopo una lunga passeggiata con Christian me ne ritorno a casa, é molto simpatico quel ragazzo...
Tornata a casa, trovo Josh ed Elisa seduti sul divano con un'espressione molto strana...appena sentono che la porta di casa chiudersi so girano subito...Elisa ha le lacrime agli occhi...Io:Hey..
Loro:Scusaci, eravamo ubriachi
Io:Fa niente dai, spero che non ricapiterà più..
Loro:Certo!Lei si alza subito e mi viene ad abbracciare...invece Josh viene verso di me e mi bacia...un bacio strano...come se ne avesse bisogno...
Saliamo su in camera...mentre saliamo le scale, il mio cellulare suona...sullo schermo appare il nome di CHRISTIAN! Proprio ora!
Josh:Chi è?
Io:Ah, un mio amico
Josh:Mmh, come si chiama?
Io:Christian
Josh:OkayFiù, pensavo che si arrabbiasse, invece tutto okay...
Wow
. . . .
Entriamo in camera e lui chiude la porta...Josh:Mi voglio fare perdonare..
Io:Cos...
Viene verso di me, e ci sdraiamo sul letto accompagnati da un lungo bacio...e da lì incominciò tutto...grazie ad un piccolo bacio, io ormai non sono più vergine...
. . . .Un pomeriggio fantastico...
Wow...
GIORNO DOPO
Oggi, é il giorno della partenza...uffa, non voglio tornare a casa...
Vanessa:Avere preso tutto?
Luca:Si, cucciolaJosh lo guarda male, e lui abbassa la testa...
Do una gomitata a Josh, e con il labbiale mi chiede cosa a fatto, io lo guardo male, e lui abbassa la testa...Vanessa:Ora si capisce chi é il capo nella vostra coppia..
Josh:Zitta pulce
. . . .Tornata a casa...mamma mi abbraccia subito...mi fa mille domande, io rispondo tutto positivo
Tra un mese ritorno a scuola, yee...Prendo il telefono e trovo 15 messaggi da Elisa!? E 10 da Vanessa!?
Faccio prima a chiamarle su skype...entrambe volevano sapere sull'esperienza...
Sempre le solite...
•hey, scusate se é corto, ma ci saranno molte cose interessanti e nuove in avanti...buona lettura e buona giornata, ciauu•
~ale~