La luce del sole illuminava la stanza, aprii gli occhi e sentii subito la testa che mi martellava, pensai che per stare così dovevo aver bevuto veramente tanto.
Mi vestii con la prima cosa che trovai, era una maglia di Chad lasciata sulla sedia, era enorme per me così pensai che fosse perfetta.
Andai in bagno per lavarmi il viso e sistemarmi un po', mi spaventai appena vidi la mia faccia allo specchio, la mia pelle era cadaverica, i miei capelli raccolti in uno chignon tutto arruffato, facevo paura.
Scesi le scale per fare colazione con tutti gli altri e vidi che erano già tutti pronti, così mi unii a loro.
Chad appena mi vide mi regalò uno dei suoi sorrisi migliori, i suoi occhi mi guardavano con entusiasmo, gli doveva essere successo qualcosa perché vederlo così felice di prima mattina era raro.
Era in pantaloncini corti senza maglia, con i suoi capelli spettinati e gli occhi assonnati era bellissimo anche di prima mattina, non potevo negarlo.
<<Buongiorno.>> disse.
<<Buongiorno>> ricambiai.
Holly prese le ordinazioni di quello che volevamo e iniziò a versare latte e caffè nelle tazze.
Mentre aspettavamo sentivo ancora la testa che scoppiava, era una sensazione che non avevo mai provato dato che non ero mai andata a festini e non avevo mai fatto giochi alcolici a Barcellona.
Chad mi guardava, osservava ogni mia mossa, mi dette l'impressione che ci fosse qualcosa sotto ma che in quel momento non potesse dirla dato che erano presenti tutti gli altri.
Le scossi la testa per chiederle cosa ci fosse in modo silenzioso ma lui scrollò le spalle per dirmi che era tutto ok.
Il campanello di casa suonò così Chad si alzò per andare ad aprire.
<<Un attimo>> disse Chad lasciando la porta aperta.
Tornò a sedersi e rivolgendosi a me disse <<C'è il tuo principe azzurro.>>
Holly e Anne si voltarono verso di me con gli occhi sgranati, le guardai con la stessa espressione.
Mi alzai e mi avvicinai alla porta e come mi aveva fatto capire Chad trovai Harry sulla porta.
<<Buongiorno piccola.>> mi salutò dandomi un tenero bacio sulle labbra.
Era vestito per andare a lavoro, portava una maglia arancione e un paio di pantaloncini, ma faceva comunque la sua bella figura.
<<Buongiorno>> risposi felicissima.
<<Questi sono per te>> esclamò porgendomi un bicchiere di caffè e un sacchetto con dentro una pastina alla panna preso da Starbucks.
Rimasi senza parole davanti a quel gesto, non potevo crederci.
Dalla felicità lo abbracciai con tutta la forza che avevo in quel momento <<Grazie>> sussurrai.
Mi staccai malvolentieri da quell'abbraccio e presi la colazione che mi aveva portato.
<<Scusami se ti saluto così ma devo scappare a lavoro.>> spiegò.
<<Non preoccuparti.>>
Si fece spazio dentro l'appartamento per salutare gli altri e dopo mi stampò un bacio davanti a tutti.
Mi sentii in imbarazzo perché avevo gli occhi di tutti puntati su di me ma ero troppo felice per dimostrarlo.
Anne e Holly mi corsero in contro per vedere cosa mi avesse portato di buono.
<<C'è un biglietto qui.>> disse Holly.
*Buongiorno e buona giornata piccola*
<<Ooooh che dolce>> dissero Anne e Holly.
<<Tagliamoci le vene allora.>> disse Chad mentre mangiava.
<<Dacci un taglio Chad, non sei divertente.>> sbottai.
Finii di fare colazione in silenzio, ero talmente tanto infastidita dal comportamento di Chad che non avevo voglia di parlare con nessuno.
Incredibile, nessuno mi aveva mai messo così di mal umore.
Corsi in camera per vestirmi e per uscire da quella casa il prima possibile, avevo davvero bisogno di passare del tempo da sola, nella mia camera.
Mi stavo mettendo la maglia quando ad un certo punto sentii aprire con violenza la porta, mi voltai e lo vidi che avanzava verso di me con passo svelto.
<<Non lo voglio più vedere in casa mia, chiaro?>> disse al massimo del nervoso.
<<Dai Chad, non è successo niente.
È entrato solo perché voleva salutarvi.>>
<<Con il suo saluto mi ci pulisco il culo Alicia. Non lo voglio più vedere davanti casa mia, chiuso il discorso.>>
<<Stai esagerando.>> dissi con calma.
<<No Alicia non sto esagerando, e sai perché?
Perché stanotte stavi per fare l'amore con me e stamattina ti vedo baciarti con quel cretino?
Non sto esagerando Alicia.>> disse fremito di rabbia.
Avevo sicuramente sentito male, non poteva essere vero quello che era appena arrivato alle mie orecchie.
*stanotte stavi per fare l'amore con me* questa frase mi stava ancora martellando nella testa, non potevo crederci, non poteva essere vero.
Non riuscivo a dire una parola, ero totalmente immobile, ogni mio muscolo sembrava morto, e le parole le avevo totalmente dimenticate.
Sentivo i miei occhi bruciare e piano piano allagarsi, Chad mi stava guardando, osservava ogni mio movimento e ora mia reazione.
<<Aspetta, non ti ricordi niente?>> mi chiese Chad ancora più confuso.
Ero talmente scossa che riuscii solo a dire <<Devo andare.>>
Presi tutte le mie cose e corsi più forte che potevo.Aggiornamento notturnoo 😍
È stato un bel colpo per Alicia, ma come si comporterà adesso con Chad?
ESTÁS LEYENDO
Always || #Wattys2016
Teen Fiction[Non ti prometto che sarà semplice, ma sono qui se vuoi rischiare] Alicia Torres, 18 anni, con un passato difficile alle spalle, decide di raggiungere la sorella e suo cugino a Miami per riuscire a lasciarsi alle spalle tutto quel dolore che racchi...