<<Domani Ashley fa una festa a casa sua, che ne dite se andiamo?>> chiese Holly.
<<Proprio alla sua festa dobbiamo andare? Non ce ne sono altre?>> rispose Anne infastidita dalla proposta.
<<Non ti lamentare sempre Anne, una festa vale l'altra!>> rispose Holly.
Scoppiai a ridere. <<Deve essere una tipa simpatica>>
<<Ooh, sicuramente! Se ti piacciono le persone che vogliono sempre stare al centro dell'attenzione in qualsiasi occasione e con qualsiasi persona allora è perfetta!>> esclamò Anne con un'espressione schifata.
In effetti persone del genere non mi sono mai piaciute, ne ho conosciute tante durante gli anni di scuola a Barcellona e posso dire che sono sempre stati miei nemici.
<<Eccomi qua>> esclamò Colin ritornando al nostro tavolo con due grandi caraffe di birra di un colore chiaro.
Si mise al suo posto posandomi davanti la birra sorridendomi.
<<Grazie>> le dissi stupita da questo suo dolce gesto ma lo apprezzai molto.
Iniziai a bere e anche se non sono molto esperta di birra o dell'alcol in generale quella birra mi piaceva veramente, aveva un retrogusto dolce.
Recuperai una sigaretta dalla borsa e ne offrì una anche a Colin che non rifiutò; ad un tratto sentì qualcuno che mi posò le mani sulle spalle e rivolgendosi a tutti disse <<ragazzi, fanno il gioco della serata, andiamo!>> esclamò Chad.
Vidi Anne, Holly e gli altri ragazzi che si alzarono e seguirono Chad, io guardai Colin in cerca di spiegazioni e per fortuna, come sempre, capì.
<<In questo bar ogni sera fanno un gioco diverso, se vinci ti offrono da bere. Andiamo e spacchiamo il culo a tutti.>> disse con il suo tipico linguaggio volgare mentre si alzò per raggiungere gli altri insieme a me.
Arrivammo dagli altri e vidi che il gioco consisteva nel recuperare con un bastone più paperelle possibili in acqua.
Scoppiai a ridere, non credevo che le persone potessero arrivare fino a questo punto pur di bere.
Attirai l'attenzione di tutti con la mia sonora risata <<è una cosa stupida>> dissi continuando a ridere.
Ne furono tutti coinvolti, <<Lo pensavo anche io la prima volta, ma fidati che è divertente.>> disse Holly affacciandosi alla terrazza per prendere qualche bastone.
Me ne porse uno e insieme iniziammo a prendere le paperelle, dovevo ammettere che era divertente, lo scopo era prendere le paperelle e riuscire a tirarle su, chi ne prendeva di più vinceva da bere, era la cosa più stupida che avessi mai visto ed era anche difficile da fare ma fu molto divertente.
Holly stava ridendo e imprecando perché non riusciva a tirarne su una, io devo dire che me la stavo cavando abbastanza bene.
<<Per essere la prima volta non te la cavi male>> disse Chad al mio fianco.
<<Grazie>> le dissi sorridendole.
<<Non ti distrarre>> mi rimproverò facendomi l'occhiolino.
Il fischietto suonò segnando la fine della gara e ognuno si girò verso il suo cesto per vedere quante paperelle aveva preso, appena mi voltai vedi già Colin che le stava contando. <<Sono undici, sei stata bravissima!>> urlò venendomi incontro per abbracciarmi.
Passò il tipo che contava le paperelle e si congratulò dicendomi che ero la vincitrice.
<<Complimenti a questa bellissima ragazza che si è aggiudicata la bevuta>> urlò al microfono porgendomi un fogliettino tutto stropicciato.
ESTÁS LEYENDO
Always || #Wattys2016
Genç Kurgu[Non ti prometto che sarà semplice, ma sono qui se vuoi rischiare] Alicia Torres, 18 anni, con un passato difficile alle spalle, decide di raggiungere la sorella e suo cugino a Miami per riuscire a lasciarsi alle spalle tutto quel dolore che racchi...