<<È successo qualcosa?>> chiese Harry cercando di capire cosa stesse succedendo.
<<Oh, no assolutamente no.>> dissi cercando di mascherare il tutto con un'enorme sorriso.
Sapevo che questo comportamento era assolutamente sbagliato, ma al momento non volevo dirgli niente, alla fine non è stato niente no?
<<Alicia, non mi convinci per niente. Se hai qualcosa da dirmi, dimmelo.>>
Quelle parole mi spiazzarono, erano così calde e confortevoli, come se ci si potesse aggrappare e buttare fuori il rospo senza nessuna conseguenza, così mi lasciai trasportare da quel pensiero e cedetti.
Era giusto che lo sapesse, non avrei mai voluto che lo venisse a sapere da altre persone, doveva saperlo da me.
<<Dopo lavoro possiamo vederci?>> dissi tutto d'un fiato.
La sua espressione cambió, diventò più cupa e pronta al colpo.
<<Va bene, ti aspetto qui.>> rispose allontanandosi piano piano con i suoi amici.Ero ansiosa, non vedevo l'ora di togliermi questo enorme peso di dosso ma da una parte avevo una paura tremenda della sua reazione.
Non volevo che soffrisse per questo.
È un ragazzo speciale, sempre pronto a fare un passo verso di me, non volevo perderlo.La serata passò velocemente tra cocktail e scontrini.
A mezzanotte finalmente finii il turno e raggiunsi Harry all'uscita.
Mi portò in un posto fantastico, una specie di terrazza che dava sul mare.
Il panorama era mozzafiato, ma purtroppo non adatto a questa situazione.<<Dimmi piccola, ti ascolto.>> disse guardandomi dritto negli occhi.
La mia voce si gelò in un batter d'occhio, non riuscivo a parlare, mi sentivo un vero schifo.
Mi presi un momento, pensai a quello che dovevo dirgli, feci un grosso respiro e sputai il rospo.<<Non so se ricordi, ma un po di giorni fa sono rimasta a dormire da Chad insieme agli altri.
Abbiamo fatto uno di quei giochi alcolici, e come sai io non reggo molto l'alcol..>>
<<Alicia arriva al punto>> mi interruppe Harry.
Okei, avevo afferrato il concetto, dovevo essere diretta e non girarci tanto intorno.
'Vai Alicia, buttati' dissi tra me e me.
<<Quella notte tra me e Chad c'è stato un bacio.>>L'avevo detto, aveva sentito, adesso sapeva tutto.
I suoi occhi cambiarono rotta, si voltò verso il panorama e strinse forte il legno sotto le sue mani.
I suoi muscoli si contrassero in un attimo, era furioso, iniziò a prendere a calci la ringhiera che divideva la terrazza e lo strapiombo.
Ero terrorizzata, non sapevo cosa fare, dovevo calmarlo in qualche modo.<<Harry mi dispiace, davvero.>> esclamai con voce tremante toccandole un braccio.
La sua reazione fu spaventosamente inaspettata, mi prese per un braccio, la sua presa era ben salda, mi strattonò e iniziò a urlare come un pazzo.
<<Sei una puttana, ecco cosa sei>>
Non me ne resi conto prima, ma quando avvicinò il suo viso al mio fu inevitabile non sentire l'odore di alcol che usciva dalla sua bocca.
In quel momento mi spaventai davvero, non era in se, stava delirando e mi stava facendo male.
<<Ma come hai potuto farmi questo, eh? Puttana da quattro soldi>> urlò schiaffeggiandomi.Le lacrime iniziarono a farsi strada nei miei occhi, non potevo credere a quello che stavo vivendo.
Il terrore stava invadendo ogni parte di me, non riuscivo più a ragionare.<<Cosa stai facendo figlio di puttana!>> sentii d'un tratto.
Era la sua voce, spalancai gli occhi e lo vidi avvinghiarsi su di lui senza risparmiargli un colpo.
Si maritava tutto quello che Chad le stava facendo, ma se continuava finiva per ammazzarlo.<<Chad fermati, ti prego.>> urlai con voce tremante.
Rimase immobile sopra di lui non appena finii la frase, il suo respiro era affannoso e i suoi muscoli erano tesi.
Si alzò e si avvicinò a me, la sua faccia e la sua maglia erano sporche di sangue, ma lo abbracciai lo stesso.<<Tutto bene?>> mi sussurrò dolcemente.
<<Adesso si>>Mi regalò un tenero bacio sulla fronte e mi accompagno alla macchina <<stasera vieni a dormire da me>> disse infine.
Annuì, ero al sicuro con lui.Aggiornamento notturnoooo.
Qui la situazione si mette male eh, voi che ne pensate?
Cosa succederà adesso?
ESTÁS LEYENDO
Always || #Wattys2016
Teen Fiction[Non ti prometto che sarà semplice, ma sono qui se vuoi rischiare] Alicia Torres, 18 anni, con un passato difficile alle spalle, decide di raggiungere la sorella e suo cugino a Miami per riuscire a lasciarsi alle spalle tutto quel dolore che racchi...