Quando ho iniziato a scrivere Letters, che fosse poi conclusa con una seconda, o terza parte, io sapevo già che sarebbe finito tutto in questo modo. Sono sempre stata un po' indecisa, sono sempre stata insicura perché mi trovavo divisa tra quel giusto e quello che io avrei voluto per i protagonisti, ma alla fine ho provato a cercare un giusto equilibrio.
Ho scritto già molto nei ringraziamenti di Letters, ma rispetto ad altre storie che ho scritto e concluso, di questa non rimpiango niente. È nata per essere una storia semplice, per essere letta senza il dovere di soffermarsi troppo su determinate parole.
Io in primis avevo bisogno di raccontare questa storia, e ho cominciato a scriverla perché anch'io sentivo la necessità di mettere una parola fine a qualcosa di vissuto in passato. Perché per quanto si possa essere stati bene, felici, innamorati, amati, certe cose hanno bisogno di essere concluse a parole per poi riuscire a continuare a vivere nel tempo e nel ricordo come meritano.
Ci tengo a ringraziare esplicitamente le persone che mi sono state accanto dall'inizio di Letters, fino ad ora.
La prima che ringrazio è Martina, perché credo che nessuno mai sia riuscito a comprendere a pieno le mie motivazioni nel modo in cui l'ha fatto lei. Grazie per avermi ascoltata e per non avermi mai giudicata, per avermi supportata e soprattutto sopportata, specialmente in Nostalgia. Ti voglio bene Marti (💛).Poi voglio ringraziare Camilla, perché da sempre dimostra quanto tenga a questa storia e alla mia scrittura. Cami sei un cuore grande e ti ringrazio ancora per tutto!!💘
Ringrazio ancora Gaia, Elettra e tutte voi, perché riponete sempre tanta fiducia in me e nelle mie storie. Probabilmente non sarei qui se non fosse stato per voi, per le vostre parole, per il vostro supporto e il vostro calore.
Spero tanto che il finale abbia soddisfatto almeno un po' le vostre aspettative, e che rimanga in voi la speranza che tutti non dovremmo mai far vacillare. Lottate per ciò che volete, per quello che desiderate.
Per qualsiasi cosa potete trovarmi sempre qui:
Twitter: september199six
Instagram: september 199six \ september199x
Tumblr: unvsteadyGrazie ancora, siete tutte meravigliose.
Vi abbraccio,
Chiara. ♥️
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐬𝐭𝐚𝐥𝐠𝐢𝐚 / 𝐡𝐬
Hayran Kurgu/no•stal•gì•a/ Stato d'animo corrispondente al desiderio pungente o al rimpianto malinconico di quanto è trascorso o lontano. Letters / Seconda Parte Cover / grebxy