polvere di Supernova

29 6 2
                                    

È incredibile quando la pace e la tranquillità viene minacciata come ognuno si mobilità per impugnare la spada pronti a travolgere chiunque si opponga al grido di libertà.

Ovviamente il primo impatto con quel che si gela al di fuori del loro mondo gli traumatizzera' e gli cambierà al tempo stesso, proprio come lo è stato per Ariel la prima volta che mise piedi in questo luogo parallelo al vero mondo.

Ormai non ha neanche il più vago ricordo del significato di pace, perché ormai è abituato a combattere, sia come stile di vita e sia come persona. È così che lui oramai è abituato a vivere, ed è così che lui vuole morire.

"Gli Efuri" come si fa chiamare la gente del luogo, definisce gli abitanti del mondo esterno, soprattutto chiunque abbia la stessa mentalità di Ariel: "incorreggibili".

Vengono definiti così, perché si battono notte e giorno, con il solo scopo di riformattare la società riportando tutto alla normalità, nonostante si uccidano tra di loro notte e giorno per sopravvivere. Qui fuori il più forte mangia il più piccolo e nessuno muove un dito.

Come un tempo disse Alexander: "una cosa è saper usare un'arma, un'altra è uccidere, ma è ancora più difficile se devi uccidere un essere già morto". E molto presto questi cosiddetti Efuri lo scopriranno.

C'è sempre la solita area di agitazione tra i guerrieri Efuri, pian piano si diffonde a macchina d'olio ogni santo giorno. Ma in fondo sono pur sempre dilettanti che non vedono l'ora di fare la loro parte. Ma Ariel è impaziente di ripresentarsi di nuovo faccia a faccia con i suoi rivali orchi, cavalcando un drago disseminando il panico. Così da vendicarsi della morte dei suoi fratelli.

Sotto il rumore continuo delle cascate e fluidi ruscelli d'acqua Ariel si ferma per riposare, con a fianco, un vero e proprio Drago polvere di Supernova. Una razza a dir poco leggendaria di draghi, se solo i suoi vecchi antenati e genitori ormai morti lo potessero vedere, beh sarebbero davvero invidiosi di lui, ma allo stesso tempo orgogliosi.

Il Drago Polvere di Supernova non è una specie di grandi dimensioni, ma sono molto più piccoli di altre specie di drago, si è adattato a sopravvivere in ambienti molto alti, come le cime delle montagne più alte di tutti i regni di questo mondo, sono amanti del freddo, ma si adattano perfettamente anche al caldo, proprio come adesso che c'è un clima abbastanza temperato.

Sono caratterizzati anche da un colorito completamente bianco puro e delle splendenti scaglie nere. Sono menzionati nella storia, come le più efficienti creature in combattimeno. Loro combattono solo ed esclusivamente per ragioni nobili, intervenendo molto spesso in guerre altrui, con l'intento di difendere il più debole ed estirpare chiunque minaccia il diritto di esistenza verso gli esseri più deboli.

-Come vedo avete stretto subito una buona amicizia- disse Lastra, la regina vedova degli Efuri.

Sembra sempre di più una dea guerriera, il suo potente arco che porta dietro la schiena, la sua spada ricurva e la sua fierezza da regina guerriera. Da proprio l'idea di una di cui è meglio non mettersi contro, nonostante il suo buono e calmo carattere.

-Ci so davvero fare con i draghi. Sai sono stato cresciuto da loro- dice Ariel.

-E si vede...- disse Lastra - chi sa... Non vedo l'ora di vedere le tue doti da guerriero, magari sei anche te un drago sul campo di battaglia-

-raccontami... Sono veramente curiosa di sapere cosa hai passato per arrivare sin dove sei arrivato- domanda con un tono curioso Lastra.

Ad Ariel non rimane altro che alzare la testa e far uscire fuori tutte le sue emozioni tratte dalla sua storia.

-lo sogno ogni notte... Vedo un drago, che sorvola i cieli sereni di un tempo. Questo drago vola così in alto da superare la quota delle nuvole. Non ci misi molto tempo a realizzare che non si tratta solo di un semplice sogno. Ma piuttosto di un ricordo. mio padre era un imperatore, mia madre un'imperatrice, e Io ero un principe che voleva andare lontano. Acclamati da ogni persona, da ogni nostro figlio e figlie, per loro eravamo le loro figure da cui prendere spunto. Quando tutto ciò collassò, quando tutto si sgretolo' di punto in bianco, ci ritrovammo a fronteggiare un nemico completamente fuori dalla nostra portata-

Cronache Di Uno Spettro( Primo Capitolo Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora