il popolo

7 4 1
                                    

La terra è arida, c'è poco e niente da mangiare, tante minaccie si muovono e si nascondono in questo nuovo regno, ma i demoni qui non sono l'unica preoccupazione, ma piuttosto lo è l'egoismo delle persone.

Ariel in un certo momento inizia a sentirsi impotente di fronte all'imponente colloso che ha davanti. Apparentemente sembra una fortezza inespugnabile, ma anni e anni di esperienze e cimentazioni folli... Hanno forgiato un'innata capacità di previsione nella mente di Ariel, così​ da spingerlo ad utilizzare la carta della diplomazia.

-voi forse siete inconsapevoli di quel che si cela qua fuori, voi no sapete le nostre sofferenze e la nostra  sede, tenete pur conto che abbiamo anche bambini qui con noi. magari potremmo anche convivere- Ariel deve urlare per farsi sentire dal nobile viziato in cima al palazzo, ma nessuna risposta arriva. L'unica cosa che si percepisce è la contrazione degli archi, pronti a sterminare Ariel insieme al suo nuovo barbaro popolo.

Ariel decide di riprendere parola, lanciando così forti minaccie- questa gente è la mia famiglia, e se te o chiunque altro, che sia vivo o un demonio, prova a toccarla, lo ucciderò!- è costretto ad urlare un'altra volta Ariel.

-Guardate dietro!- questa volta è Marcus ex re barbaro ad urlare. Urla in segno di avvertimento, per avvertire tutti quanti di una cosiddetta "mandria di scheri" che si sta avvicinando pericolosamente a loro.

Gli scheri sono scheletri appartenenti a persone defunte, ora tenuti in possesso dalle anime parassite nate come ogni altro demone dopo l'apocalisse.

Ma non appena il tempo di voltarsi, che un'ondata di frecce piove​ dal cielo- formazione a testuggine!- i vichinghi riescono a pararsi, ma sfortunatamente Collosus, il drago compagno di viaggio di Ariel e che la reso famoso, viene ferito gravemente. Ariel appena lo vede agonizzante a terra va su tutte le furie.

-Se non ci muoviamo verremmo circondati e massacrati- replica ancora una volta Marcus.

La situazione lascia solo due opzioni ad Ariel... Ritirarsi, o battersi su due fronti contemporaneamente, ma la ritirata non rientra nel vocabolario vichingo.

Ariel tutto sommato deve far vedere di che pasta è fatto al suo nuovo popolo.

Cronache Di Uno Spettro( Primo Capitolo Completato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora